Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 350ST ABS problema freni su scooter nuovi !!!RISOLTO!!!  (Letto 32433 volte)
Max350
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Lido di Venezia
Provincia: Venezia
Messaggi: 15


« Risposta #30 inserita:: Aprile 26, 2015, 10:58:00 pm »

Giusto per far statistica, il mio 350 abs frena benissimo, consegnato il 18/03/2015 e fino ad adesso ho percorso 600 km.
Registrato
doctoris
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: verona
Provincia: Verona
Messaggi: 2


« Risposta #31 inserita:: Aprile 27, 2015, 12:00:40 pm »

Beverly 350 st immatricolato due settimane fa 230 km ...uscito dalla fabbrica fresco fresco ..... frena benissimo nessun problema per il momento!
tuttavia per chi avesse una versione di beverly 2014...sperando che il sito sia aggiornato...potete vedere se il vostro beverly è soggetto a richiamo inserendo il numero di telaio in "campagne di richiamo Piaggio" onde evitare di attendere raccomandate o altro!
io con la mia precedente vespa gts super (avuta per 5 anni) ho saputo subito che era soggetta al richiamo per sostituzione pompa benzina....dopo diverso tempo è arrivato l'avviso  tramite posta!
Registrato

beverly 350 ST abs/asr 2015
oretaxa
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Massa
Provincia: Massa-Carrara
Messaggi: 25


« Risposta #32 inserita:: Maggio 11, 2015, 07:24:39 pm »

E per non farmi mancare niente pure lo scooter che si spegne per colpa della pipetta.
Aggiungiamo il manubrio che sbacchetta e un sensore di accensione difettoso.

Sono fatti con i piedi! Componentistica = zero
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #33 inserita:: Maggio 26, 2015, 11:56:00 am »

Cambiata gomma anteriore oggi..problema di saltellamento mi sembra sparito quasi del tutto..la gomma è di maggio 2015.

I freni si stanno indurendo col tempo quindi ha detto x ora di aspettare ancora qualche mese..anche le pastiglie originali comunque non sono proprio il max.

Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!