Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: nuove pompe freni e cambio modulatore ABS  (Letto 6855 volte)
Montreal
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Provincia: ND
Messaggi: 34



« inserita:: Aprile 15, 2015, 07:28:45 am »


Salve ragazzi, tra non molto al mio beverly 350 del 2014 (ma produzione 2013) farò fare l'aggiornamento del modulatore e in più gli farò montare le nuove pompe freno...che dicono di essere più performanti. Qualcuno di voi che le ha già sostituite, potrebbe dirmi come vanno? Aspetto vostre notizie!

Ps. Almeno queste non necessitano più di essere sostituite ogni 15000 km...attualmente per chi volesse fare l'aggiornamento, la piaggio ci viene incontro facendoci le 2 pompe ant e post a 120 euro.
Registrato

GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 68


Bev 350 ST : apri e ce n'è!!


« Risposta #1 inserita:: Maggio 14, 2015, 07:01:47 pm »

ciao, ho ritirato oggi il mio Bev 350 al quale hanno cambiato il modulatore e rimesso a posto 2 valvole puntate.Parlando con il meccanico, gli ho chiesto del cambio delle pompe freni e mi ha spiegato che è una precauzione che consiglia la Brembo, xchè con il ritorno dell'abs (quel ticchettio che senti sulla leva del freno quando l'abs entra in azione), le guarnizioni possono rovinarsi. Non sto a discutere sul fatto che delle guarnizioni si rovinino ogni 15000 km, non discuto sul fatto che non forniscano le sole guarnizioni ma discuto del fatto che le guarnizioni si rovinano con l'uso dell'abs (quante volte entra in funzione l'abs nell'arco di vita dello scooter?!?) e fanno cambiare le pompe ogni 15000 km!! Il preventivo del mio mecc è di € 240 tc... Piuttosto freno con i piedi!!! Angry Angry
Registrato

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #2 inserita:: Maggio 27, 2015, 03:25:29 pm »

scooter di luglio 2012. Mi è arrivata la lettera per il cambio in garanzia (anche se i due anni sono passati), del modulatore. Ho 23.000 km. e mi faccio cambiare lo stesso giorno a pagamento però la pompa freni posteriore. Mi monterà quella aggiornata così sono apposto. Davanti va bene e per il momento la lascio così. A proposito listino 113 euro (non so se ivata o meno), poi ci sarà la manodopera. Vediamo una sola pompa quanto mi costerà
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #3 inserita:: Giugno 07, 2015, 09:52:56 am »

cambiata pompa freni dietro in un'ora (prezzo ora manodopera 43 euro) quindi totale 156 ora è in ordine per l'estate..........speriamo per un pò basta spese extra
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!