Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Perdita benzina da "troppo pieno"  (Letto 2966 volte)
dhose
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: brindisi
Provincia: Brindisi
Messaggi: 3



« inserita:: Aprile 17, 2015, 07:06:31 pm »


Ciao a tutti! Il mio è un Bev 200 del 2002. Ultimamente mi si presentava un problema: se non utilizzavo il Bev per più di 2 giorni, alla prima accensione faceva una fatica immane a rimanere acceso, anche dando gas. Una volta partito però non dava più problemi. 2 giorni fa invece non è partito affatto e più provavo a farlo partire più perdeva benzina dal tubo di "troppo pieno". Ho cambiato il collettore perché era tutto crepato. La moto ora parte, ma continua a pisciare benzina. Ho controllato lo spillo, l'albero dello spillo e la membrana e li ho puliti per bene nonostante non fossero affatto sporchi. Ma ancora nada. Devo per forza smontare il carburatore e pulirlo?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Aprile 17, 2015, 07:29:50 pm »

Ciao,
si, devi smontare il carburatore, probabilmente hai il galleggiante mezzo bloccato.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
dhose
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: brindisi
Provincia: Brindisi
Messaggi: 3



« Risposta #2 inserita:: Aprile 19, 2015, 07:26:05 pm »

Ciao! Innanzitutto grazie della risposta! Ho smontato il carburatore e pulito per bene, c'era abbastanza sporcizia anche sullo spillo del galleggiante e nella camera della benzina. Però continua a perdere una volta messa in moto. Lo spillo non mi sembrava in pessime condizioni, anche perché l'ho cambiato appena l'anno scorso e la moto non l'ho utilizzata molto. Come potrei sbloccare il galleggiante?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Aprile 19, 2015, 10:25:46 pm »

Ciao,
il galleggiante e' il pezzo su cui e' montato lo spillo conico. A carburatore smontato, collega un tubo che porti benzina al carburatore, e verifica sollevando il galleggiante con un dito che il flusso di benzina cessi.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!