Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300 NUOVO si spegne!!!  (Letto 3211 volte)
querelle
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 21, 2015, 07:25:26 am »

Ragazzi non sapete quanto sia deluso. Felicissimo del mio nuovo acquisto (beverly 300 grigio opaco) dopo appena 300 Km di percorrenza già un problema  Cry Cry Cry
La mattina vado a prendere lo scooter, lo faccio scaldare un pò e appena vado a dare un filo di gas sento un rumoraccio provenire dal carter della trasmissione e lo stesso che si spegne.
Lo riavvio e sento che fa una fatica immane a tenersi in moto. Do gas e risponde accelerando con ritardo rispetto al comando dato.
Per il momento a caldo non me lo ha fatto. LO ho riportato al concessionario, ci ha fatto un giro del palazzo e mi liquida dicendo che lo scooter è perfetto :-(
Ufffffffff......che strazio!!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Aprile 21, 2015, 08:54:29 am »

Ciao in primis cambierei distributore di carburante... Può essere che hai benzina un po' sporca.
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
querelle
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Aprile 21, 2015, 09:31:12 am »

Ciao in primis cambierei distributore di carburante... Può essere che hai benzina un po' sporca.

Decisamente si. Forse dovrei svuotare il serbatoio o che ne so :-(
Se c'è dell'acqua ho paura che lì rimanga.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #3 inserita:: Aprile 28, 2015, 10:46:34 pm »

E' successo anche a me. Tranquillo, nulla di grave! Al tagliando dei mille km ho segnalato il problema e con un aggiornamento alla centralina hanno risolto. Ti consiglio di fare la stessa cosa. Successivamente non è mai più accaduto Wink
Ciao, Federico
  Stampa  

Vai a: