Buonasera a tutto questo meraviglioso club di cui sono fiero di far parte!!!
Una settimana fa circa ho comprato un beverly tourer 400 dell 2008: lo scooter sembrava impeccabile, giusto qualche graffio, doppio parabrezza, tagliandato a Novembre 2014, con appena 10.000km reali a 1.700€. Il collega che me lo ha venduto proprio non voleva, ha montato qualche mese fa due gomme michelin, si insomma è stato trattato proprio come piace a me. Purtroppo dopo una bella passeggiata ieri per la città di Napoli mi ha dato un piccola disastrosa conferma: la pompa dell'acqua è da sostituite. Il tutto è cominciato quando la mia fidanzata mi ha fatto notare che c'erano tracce di acqua nel posto in cui sostavo lo scooter e proprio stamattina, dopo essermi fatto un giro, sentivo lo scooter molto diverso da ieri, dopo aver ritrovato l'ennesimo gocciolone di acqua. Ero strafelice di averlo comprato, dopo aver letto le Vs. discussioni, me ne ero innamorato e sinceramente non mi aspettavo questa piccola delusione....

Adesso però bisogna risolvere il problema e vorrei un aiutino da voi che siete sicuramente più esperti:
1) cosa si deve cambiare di preciso in seguito alla sostituzione della pompa dell'acqua e quanto dovrei pagare(sono della provincia di Napoli e non credo che mi faranno la fattura);
2) allo scooter non è mai stata sostituita la cinghia, nè i rulli, dovrei farlo?
3) come faccio a capire, visto che non mi fido, se la pompa è stato sostituita e/o riparata??
4) datemi un po' di dritte affinchè riesca ad usare lo scooter senza avere problemi
Confido in Voi,
grazie in anticipo!!!!
ONLYONE