Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Mi presento (onepixel)  (Letto 1224 volte)
onepixel
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 26, 2015, 10:45:57 am »

Buongiorno a tutti.
Spero di non aver esagerato ad anticipare la mia iscrizione.
Ieri sera ho ordinato un BEVERLY SPORT TOURING 350IE ABS - Bianco Stella, mi verrà consegnato presumibilmente a metà giugno poichè mi hanno riferito che a Pontedera non riescono a sopperire alle innumerevoli richieste.

Prima di acquistare il BV ho letto con piacere i vari spost sul 350 e dopo tre anni spero che sia un po più maturo dal punto di vista piccole magagnette.

Fino a ieri ero un felice possessore di un Piaggio MP3 400 RST, col quale ho fatto 40000Km in quasi sei anni, avrei dovuto spenderci per un tagliando sostanzioso e per la revisione e a questo punto ho scelto di prendere qualcosa di più "leggero" ma non meno potente.
In questi sei anni non ho avuto problemi e sostengo che Piaggio sia una ottima casa madre.

Saluti a tutti

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Maggio 26, 2015, 11:45:40 am »

Salve onpixel!
ti chiedo solo sper cortesia di completare il tuo profilo
grazie
lele73

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 26, 2015, 07:58:40 pm »

Benvenuto!
Interventi sostanziosi dopo 40mila km e 6 anni? E quali? Sono personalmente interessato: il mio Tourer 400 ha "solo" 8 anni; e' vero, monta il motore di un mezzo rottamato, ma  il motore originale ("solo" 115mila km circa) andava bene, c'era solo un po' di rumore di banco.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Maggio 26, 2015, 08:14:19 pm »

Probabilmente Vingiul l'interento di manutenzione riguardava la sospensione anteriore che dopo quei chilometraggi presenta qualche manutenzione da fare, in quanto a motore anch'io confermo come Vingiul che di motore problemi non ce n'è affatto, vorrei passare a un GS ma come trovo il coraggio...  Grin

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
onepixel
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 27, 2015, 10:19:18 am »

Esatto lele73, l'intervento più oneroso sarebbe stato quello riguardante le sospensioni anteriori.
Vingiul ti tranquillizzo, il motore non mi ha mai dato un problema. Io cerco di trattare i mezzi con ogni riguardo e in particolare il motore. Usualmente cambio l'olio ogni 5000Km o al massimo entro un anno dall'ultima sostituzione.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: