Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350  (Letto 3625 volte)
Tobago
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trieste

« inserita:: Giugno 03, 2015, 11:13:35 pm »

Un saluto a tutti.... oggi ho definito l'acquisto  Grin Grin Grin Beverly 350 nero opaco  Shocked Shocked
ora bisogna aspettare un mesetto....
è stata dura a fere il cambiamento ( da moto a scooter), ma credo di aver fatto la scelta giusta..... è un gran mezzo Wink Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Giugno 04, 2015, 01:20:52 am »

Benvenuto Tobago
lele73

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Giugno 04, 2015, 09:27:07 am »

Benvenuto!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2015, 05:02:04 pm »

Benevenuto Grin Wink

Diemme
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #4 inserita:: Giugno 09, 2015, 09:55:28 pm »

Ciao Tobago...
io l'ho comprato usato e lo sto usando da 15 gg! Entusiasta dell'acquisto! Arrivavo da un Honda SW T 400! non tornerei mai indietro! Agilità, scatto e consumi....non ci sono paragoni.

Ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

BV 350 ST

« Risposta #5 inserita:: Giugno 11, 2015, 01:38:38 am »

Un saluto a tutti.... oggi ho definito l'acquisto  Grin Grin Grin Beverly 350 nero opaco  Shocked Shocked
ora bisogna aspettare un mesetto....
è stata dura a fere il cambiamento ( da moto a scooter), ma credo di aver fatto la scelta giusta..... è un gran mezzo Wink Wink

Ciao e benvenuto!

Anche io arrivo da moto di ogni genere fino anche a 1300cc,il mio l ho ritirato ieri e il tuo stesso dubbio mi attanagliava ed anche io ho chiesto lumi ai ragazzi del forum.
Ho trovato il BV 350 scattante, agile,comodo e senza il motore tra le gambe quando fa caldo si viaggia che è un piacere anche in città , l ho usato praticamente solo in città ma in quelle poche curve fatte mi sono trovato davvero con un buon appoggio(sono a 108km),  oggi in curva pensavo di toccare il cavalletto (l angolo di piega era accentuato)ma niente da fare,ci riproverò!😈
La mia compagna è stra felice e questo conta molto,domani se riesco lo testo in salita su qualche passo delle vicine Alpi,ti aggiornerò se ti fa piacere.

Ciao.
« Ultima modifica: Giugno 11, 2015, 01:54:15 am da Dieghito82 » Registrato
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 12, 2015, 11:43:14 am »

Ciao Tobago...
io l'ho comprato usato e lo sto usando da 15 gg! Entusiasta dell'acquisto! Arrivavo da un Honda SW T 400! non tornerei mai indietro! Agilità, scatto e consumi....non ci sono paragoni.

Ciao

Ciao posso chiederti secondo te quali sono le differenze tra Bev. 350 e sw 400 a livello di comodità , posizione di guida , stabilità e tutto quello che vorrai aggiungere? ...grazie in anticipo...Te lo chiedo perché avevo una mezza intenzione di passare al sw 400 

Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre

« Risposta #7 inserita:: Giugno 13, 2015, 12:23:31 am »

Zak se fai una cosa del genere ......... ti sputazzo in un occhio (scherzo). Ma stai scherzando??? un mio amico se le' tolto perchè in città è poco maneggevole e poi beve troppo. tieni presente che pesa a secco 247 kg. e ha 39 cv. il nostro pesa 177 e 33.3 cv.. neanche 6 cavalli e 70 kg. di differenza vedi te cosa ci guadagni..... va bene in autostrada e stop. piuttosto se vuoi cambiare e prendere uno scooter stesso stile del sw400 mi prendo il burgman 400 che costa mooolto meno, l'hanno reso perfetto sulla parte trasmissione e scarico, beve mooolto meno e ha la stessa ripresa del nostro ma con circa 5 km in più sulla velocità finale. ci ho ripensato.......se lo prendi siccome hai la moto nuova devi pagare la spumetta ahahahah

e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 13, 2015, 09:52:18 am »

Ciao Davide...non sono molto sicuro di voler cambiare mezzo era una mezza idea; ne ho provati 2 sw 400 (modello vecchio e nuovo) per pochi km e peso a parte mi sono sembrati moolto comodi e piuttosto brillanti oltre che a detta dei proprietari (amici) hanno parecchia autonomia!!...come tu sai sono in scooter giorno e notte e faccio anche parecchia autostrada così stavo appunto pensando ad uno di questi "Bisonti" pesanti ma confortevoli!!...anche il Burghy non mi spiace ma è mono mentre il sw è bicilindrico....tanto cmq mi devono ancora chiamare per la questione richiamo freni , quindi ho ancora un po' per pensarci....per la spumetta beh quella quando vuoi anche senza cambiare scooter Grin Grin Wink

Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Tobago
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trieste

« Risposta #9 inserita:: Giugno 23, 2015, 08:08:33 pm »

Grazie a tutti per i saluti Grin Grin Grin Grin

oggi sono andato a pagare.... e già domani (forse) lo immatricolano e..... vado a ritirarlo  Grin Grin
  Stampa  

Vai a: