Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Biip Biip ci sono anch'io  (Letto 1726 volte)
ocraimo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 01, 2015, 05:56:30 pm »

Buon pomeriggio a tutti,
da qualche mese ho acquistato il mio primo scooter ovviamente Beverly 250ie,usato
 ho atteso 56 anni  Grin
ma la cosa più eclatante è che non ne avevo MAI guidato uno fino a qualche giorno prima dell'acquisto, giusto qualche KM.Quindi armato di santini e coraggio l'ho ritirato, haimè non sapevo neanche toglierlo dal cavalletto centrale,ma poi è andata (l'operazione) bene,solo una lieve escoriazione al piede,l'amico che mi ha accompagnato a ritirarlo è dovuto andar via  ritrovandomi solo io e Mr beverly! i 7 Km dal rivenditore a casa ovviamente erano intasatissimi di macchine camion autobus ,e vedevo gli altri scooter che mi sorpassavano da destra e da sinistra ma io imperterrito fermo in coda come un diligente guidatore rispettoso del codice stradale,però il sudore scendeva e cercavo disperatamente il tasto dell'aria condizionata ma non l'ho trovato (poi ho capito dov'era).Arrivato finalmente a casa il panico lo sforzo e la fatica erano finite,
Dopo 3 giorni ho fatto il giro della costiera Amalfinata con moglie a tergo ........150 Km di tutto curve traffico gioie e dolori e dulcis in fundo autostrada.Quini ho fatto battesimo,prima comunione cresima e matrimonio,tutto in un giorno.   FANTASTICO  buoni Km a tutti
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Luglio 01, 2015, 07:59:41 pm »

Benvenuto, e complimenti!
Non temere, non e' mai troppo tardi per divertirsi con uno scooter... prendici la mano, e vedrai che il traffico sara' solo un ricordo....
Per favore, completa il tuo profilo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
ocraimo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 02, 2015, 12:05:36 pm »

grazie per il tuo benvenuto,
cordiali saluti
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Luglio 02, 2015, 02:39:50 pm »

Benvenuto ocraimo!
e complimenti per l'ottima presentazione

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
ocraimo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 03, 2015, 12:12:23 pm »

Grazie lele 73,
molto gentile,
in effetti avrei ancora da continuare sulle tante vicissitudini che cercano di infastidire la gioia delle 2 ruote,ma come primo approccio non potevo esimermi dall'acquisto di un mezzo "USATO" aggiungo solo che, esco con amici attrezzati di cavi batteria,perché la batteria ERA buona ed è saltata,il regolatore ERA buono e l'ho cambiato ( e non ti dico che divertimento smontare parte dello scooter) adesso c'è rimasto solo lo statore,ma lunedì lo riporto dove l'ho comprato e gli faccio anche controllare quella simpatica goccia (che non è gin) che al mattino trovo in direzione dell'ammortizzatore anteriore ovviamente caduta,altrimenti mi resta solo da spendere 1 euro e risolvo  Shocked Questo week end  vorrei andare in giro a riscoprire l'odore del mare, i profumi le spiagge di una zona stupenda a godermi un po di frescura in montagna, ma ho l'incubo di restare a piedi  Huh?.
Avrai senz'altro compreso che ho problemi di ricarica alla batteria,certo che si risolveranno e potrò raccontare qualche emozione positiva,ne ho lette tante e poi come si dice, il gusto delle cose belle vengono dopo quelle brutte , saluti Paolo
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 05, 2015, 03:49:52 pm »

benvenuto sulle 2 ruote Grin Wink

ocraimo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 06, 2015, 01:17:35 pm »

grazie Tony