Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Velocità a 2 persone  (Letto 12597 volte)
marco_lino3
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 9


« inserita:: Luglio 13, 2015, 04:32:29 pm »


CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM NON SO DOVE POSTARE INSOMMA VORREI UN PARERE DA VOI HO UN BEVERLY 125 DEL 2013 IE E A 2 PERSONE FA MASSIMO 110 MA HO LETTO CHE MOLTE PERSONE FANNO 120KM/H IO HO ANCHE IL MULTIVAR 2000 mai possibile?
Registrato
Icaro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Perugia
Provincia: Perugia
Messaggi: 33


All you need is Beverly...


« Risposta #1 inserita:: Luglio 13, 2015, 07:49:30 pm »

Credo che in 2 persone 110 km\h sia una velocità più che accettabile, non vedo perché devi complicarti la vita per 10 km di scarto, visto che sei già a tutta manetta e non so quanto tu voglia far soffrire il motore.
A parte i miei pensieri, potrebbe darsi che sia proprio il variatore a non fornirti quella velocità massima che desideri, cerca di vedere la taratura dei componenti dello stesso, magari semplicemente appesantendo un po i rulli, perdi di spunto ma guadagni in allungo.

Ciao
Icaro
Registrato

Icaro

marco_lino3
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 9


« Risposta #2 inserita:: Luglio 13, 2015, 08:15:07 pm »

Ho i rulli da 9.5 che sono usciti in confezione
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!