Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Salve a tutti :)  (Letto 1245 volte)
clioleiene
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Luglio 29, 2015, 02:45:10 pm »

Salve ragazzi, piacere Marco....per ora non sono ancora un possessore di beverly ma sto trattando con un amico per prendere il mio primo beverly 500..anno 2003 con 41.000km....ha appena effettuato tagliando completo tranne la cinghia e alla fine si deve solo cambiare quest'ultima e pulire il corpo farfallato. Ho trovato il forum perchè voglio informarmi più che altro sui difetti del 500 per prepararmi ai lavori da fare, anche se ho gia capito che c'è un ottimo meccanico dalle mie parti che potrebbe aiutarmi e l'ho gia contattato..ovvero Marrocco Cheesy ......complimenti per il forum/club fatto veramente bene Smiley Sperando di diventare al più presto anche io un possessore di beverly perchè in realtà ho gia una vespa del "78 quindi sono già di casa piaggio Tongue
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 29, 2015, 07:29:18 pm »

Benvenuto Marco!
Con Marrocco vai sicuro!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
clioleiene
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #2 inserita:: Luglio 30, 2015, 11:20:53 am »

grazie vingiul  Grin si ho visto ke tutti ne parlano egregiamente  laugh
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Agosto 01, 2015, 03:45:01 pm »

Benvenuto Grin Wink