Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Dopo 2 anni alle intemperie  (Letto 1730 volte)
Valterino jtdi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« inserita:: Luglio 31, 2015, 07:08:15 am »

Ciao   spiego subito il mio  problema  sto  per  acquistare  un  bevely 500 del mio collega  e stato fermo 2 anni sotto un'albero    la batteria e andata mettendo i cavi   e provando a far girare il motore  sento che ce la pompa benz.,ce il ticchettio del rele,ma nn gira il motorino d'avviamento  adesso  vorrei smontarlo per verificare  le spazzole  in che stato sono  ma  nn so dove si trovi  sto motorino d'avviamento.potreste   aiutarmi  ad individuare  dove si trova???  Grazie.   Prima di fermarlo  ha fatto tagliando  completo

.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 31, 2015, 09:09:42 am »

Ciao,
il motorino di avviamento del 500 lo puoi togliere dal lato sinistro, ma se vuoi lavorare comodo devi togliere la carenatura, altrimenti hai poco spazio per tirarlo fuori: sta all'esterno del motore poco sopra il variatore, ed e' mantenuto da 2 viti. Prima di toglierlo, prova ad alimentarlo direttamente dalla batteria, per il caso sia un problema all'impianto elettrico.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
walnut
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 25, 2016, 04:41:57 pm »

Era capitato pure a me che dopo aver lasciato il mezzo alle intemperie per parecchio tempo poi faceva lo stesso tuo problema. La causa era il relè che sta sotto la fiancata laterale destra (quello bianco) che si era ossidato e non chideva piu' il contatto . Gli ho spruzzato CRC e ha ripreso a funzionare normalmente.
  Stampa  

Vai a: