Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Doppio filtro benzina  (Letto 4427 volte)
theboss280489
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Barletta
Provincia: Barletta Andria Trani
Messaggi: 7


« inserita:: Luglio 15, 2015, 07:48:46 pm »


Nuovamente buonasera, nuovamente qui per chiedere il parare dei piu esperti.
Oggi il mio beverly mi ha lasciato a piedi perchè perdeva benzina. Smontando la carena destra mi sono accorto che c'era una cannetta usurata e logora che perdeva.
Tuttavia guardando un po' la situazione mi sono accorto che:
Dal serbatoio parte un tubo benzina che finisce nella pompa, all'uscita della pompa parte un primo tubo benzina che va in un piccolo filtro in metallo, da quest'ultimo esce e con un tubo va in un secondo filtro in plastica per poi uscire e andare al carburatore.
Dato che il filtro in plastica è trasparente ho notato che è molto sporco e ho intenzione di cambiarlo.
Due dubbi:
1) Ma il filtro benzina non dovrebbe trovarsi prima della pompa benzina?? trovandolo sporco... chissà cosa trovo nella pompa.
2)I due filtri sono necessari? o meglio si puo' mettere solo un filtro? se si quale dei due?
Grazie
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Luglio 15, 2015, 07:59:30 pm »

Visto che quando scrivi non compare niente riguardo al mezzo che possiedi che ne dici di copletare meglio il tuo profilo facendoci sapere che mezzo hai?
Così forse qualcuno potrà esserti d'aiuto
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Luglio 15, 2015, 08:03:55 pm »

cambia il filtro e lascia stare il filtro in metallo che è una valvola di non ritorno per non far svuotare il circuito della benzina  Wink Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
theboss280489
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Barletta
Provincia: Barletta Andria Trani
Messaggi: 7


« Risposta #3 inserita:: Luglio 15, 2015, 10:02:14 pm »

lele73 Ho un beverly 125 anno 2003. Quando mi sono presentato ho cercato di scrivere tutto.
Grazie per la risposta street_hawk
Poichè quando lascio la moto ferma per anche 2 o 3 giorni il circuito inizia a svuotarsi, è probabile che tale valvola sia rotta o ormai andata?
E' probabile che ci sia della sporcizia nella pompa benzina che mi causa qualche problemino a freddo o le due cose non sono collegate? mi conviene aprire la pompa benzina per pulirla?
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #4 inserita:: Luglio 15, 2015, 11:07:14 pm »

beh cambia valvola e filtro benzina e dai una ripulita al carburatore prestando attenzione allo starter automatico che potrebbe funzionare male  Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #5 inserita:: Luglio 16, 2015, 09:01:11 am »

lele73 Ho un beverly 125 anno 2003. Quando mi sono presentato ho cercato di scrivere tutto.
certo ho capito che ti sei presentato
ma non posso certo ricercare il tuo post di presentazione tutte le volte che cerco di capire che mezzo hai per darti un aiuto Angry non credi?
se ci fai caso quando scrivo i miei post compare che io ad esempio ho un Tourer 400 perché all'interno del mio profilo ho selezionato che l'immagine del mio mezzo compaia in fondo ai miei messaggi, se puoi vedi se puoi selezionare anche tu l'immagine del tuo mezzo così ci capiamo meglio e forse riusciamo anche ad aiutarti
grazie
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!