Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ciao a tutti  (Letto 1557 volte)
dany81a
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: MANDURIA
Provincia: Taranto
Messaggi: 10


« inserita:: Agosto 21, 2015, 02:15:26 pm »


Ciao a tutti ragazzi, sono Daniele dalla prov di Traranto. io 33 anni e sono un appasisonato sin da piccolo di moto!! purtroppo nel 2012 ho avuto un bruttissimo incidente in moto e sono rimasto invalido al braccio destro. mese scorso ho fatto il passo , ho comprato un beverli 250ie dell'agosto 2008 nero cruiser. molto bello.. riesco a guidarlo con un po di difficolta. mi sono gia imbattuto nei problemi delle partenze.. rumori e tremolii vari e leggendo il forum ho capito che bisgona modificare la frizione!! ho gia montato quella regolabile malossi insieme a mollta di contrasto e al torsion.. ma il problema rimane. credo che contatterò l'utente del forum per farla modificare.. spero ci divertiremo a parlare di 2 ruote e di poter scambiare due parole!! un lampeggio!! Smiley
Registrato

... mai arrendersi nella vita!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Agosto 21, 2015, 03:13:41 pm »

Benvenuto Daniele!
Anche dopo l'incidente la passione per le due ruote ti e' rimasta: NON SEI IL SOLO! Anche io ho fatto i miei incidenti, senza gravi conseguenze permanenti, ed ho visto un ragazzo senza mano destra farsi mettere l'acceleratore a sinistra su un SH.
Per il problema delle partenze, contatta Marrocco, e parti molto accelerato per non far slittare la frizione.
Per favore, completa il tuo profilo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5454


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Agosto 21, 2015, 04:10:14 pm »

Benvenuto Daniele!
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
dany81a
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: MANDURIA
Provincia: Taranto
Messaggi: 10


« Risposta #3 inserita:: Agosto 21, 2015, 06:40:59 pm »

grazie del benvenuto.. si Marrocco l'ho contattato.. aspeto che mi risponda! prenderò massette e campana allegerita..
Registrato

... mai arrendersi nella vita!
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #4 inserita:: Agosto 23, 2015, 06:52:57 pm »

Benvenuto Grin Wink
Registrato



stefanotex
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Cagliari
Provincia: Cagliari
Messaggi: 1323


400 i.e. (2007)


« Risposta #5 inserita:: Agosto 27, 2015, 08:24:19 pm »

-----------------------

Ciao Daniele e benvenuto nel forum.

Saluti
Stefano

-----------------------
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!