buongiorno a tutti , mi presento : sono Roberto ruggeri da parma , ho' 43 anni , faccio il meccanico presso una concessionaria bmw motorrad , fino a il mese di luglio possedevo una bmw gs adentur 1200 del 2011 , prima ancor avevo una bmw gs 1200 del 2007 , prima ancor yamaha fazer del 2004 , insomma avrete capito che il cuore batte fortissimo per le moto !! a luglio preso dalle continue insistenze del mio amico , gli vendo la mia adventur , non vi nascondo con una crepina al cuore , ma vabè lavorando in una concessionaria bmw non c'e problema acquistarne un'altra !!! alchè mi ritrovo senza un mezzo di locomozione diciamo così , visto che anche la mia piaggio vespa 50 cc 4t del 2000 lo portata alla fine , con 65000km , visto che i lavori da fare erano troppo costosi , anche quella mi ha lasciato .
Allora siccome che non ho' intenzione nell'immediato di acquistare una moto new , mi sono detto , cosa posso acquistare , di made in italy , bello , elegante , spazioso , e con un motore eccezzionale

la scelta non ha avuto dubbi , PIAGGIO pelle d'oca , fantastico , maneggevole , non scende mai sotto 28km/Lt , sotto sella grandissimo !!
a non ho detto che ho lavorato fino a tre anni fà nella concessionaria di parma , piaggio vespa gilera , vespa , nel cuore il made in italy è restato !!!
il beverly lo immatricolato il 27 di giugno , ad oggi segna 4000km !! lo gia portato con immenso piacere , lago di garda , monte baldo , al mare in liguria , insomma un veicolo eccezzionale !!!!
Non mi dilungo di piu , spero di non essere stato rompi balle , vi ringrazio di avermi accettato nel vostro forum , e adesso pian piano completo il mio profilo , spero non sia difficile !!
grazie a tutti voi e a presto !!! ciao robby