blubrando
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« Risposta #30 inserita:: Maggio 27, 2007, 01:47:24 am » |
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e tu sei stato "fortunato" che ce l'hai in garanzia.......il tutto a me è successo dopo 2 anni e mezzo di possesso..... :evil:
ma la spia dell'olio non si era accesa?
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kikkofree
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« Risposta #31 inserita:: Maggio 27, 2007, 02:26:34 am » |
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Ciao. Ma che problemi ti dava la pompa dell'acqua?......come ti sei accorto che doveva essere sostituita? :? 3832KM, stamattina cammino tranquillamente col mio bev,rumore di ferraglia dal carter...e CRACK. Assistenza piaggio:-rottura albero motore! cosa? assurdo.incredibile,a 1600 km ho dovuto cambiare la pompa dell'acqua perchè difettosa,adesso sono stufo voglio chiedere la sostituzione del mezzo. Ma a voi sembra normale romprere un albero motore a neanche 4000 km? trattato benissimo,rodaggio ok,olio sintetico ok,trattato con i guanti e poi mi lascia cosi? il conce mi ha proposto una permuta con l SH300I....mi date un consiglio? ma secondo voi è la pompa dell'acqua che ha fatto rompere l'albero motore? anche io ho dovuto cambiare tempo fa la pompa dell'acqua che dici mi devo preoccupare?spero tanto di no.... :wink: Perchè al mattino trovavo sempre delle chiazze di liquido refrigerante sul pavimento l'ho portato in officina e hanno riscontrato il difetto e hanno sostituito il pezzo
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Boggio
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« Risposta #32 inserita:: Maggio 28, 2007, 08:29:42 pm » |
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Beh cavolo il classico difetto di produzione!!! Necessaria almeno l acompleta riparazione. La rottura ha causato danni?
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sarracino
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« Risposta #33 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:12:50 pm » |
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Purtroppo da arrabbiatissimo e impazientissimo quale sono,ho comprato un nuovo beverly 250ie stavolta blu sella beige,ma arriverà tra 10 giorni,ed a listino è anche aumentato anche di 150 eurozzi..non avevo il tempo di aspettare l'assistenza i ricambi la garanzia l'ispettore...sarebbero passat mesi..ed io ci lavoro col mezzo. Vi dirò che sono rimasto male quando è succeso,ma come è possibile rompere organi meccanici cosi importanti? spero solo che sia stato davvero un difetto di produzione,perchè dovesse (corna) risuccedere vado ad incendiare la piaggio!!! per fortuna il mio conce la preso in permuta non facendomi perdere tempo e soldini,lo so che avrei dovuto aspettare la garanzia..ma sono troppo frettoloso. Secondo voi ho fatto bene a ricomprarmi l'amato beverly e lasciar perdere l' SH 300? spero solo che come dite voi sia sempre un mostro di motore,affidabile,ed a me sia stato un precedente caso isolato,secondo voi posso stare tranquillo col proximo bev? che a 3800 km crack non si rompa di nuovo? speriamo che con una nuova produzione sia stato risolto il problema...
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blubrando
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« Risposta #34 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:17:14 pm » |
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m'è venuto da pensare.... ma non è che hanno ceduto i rulli ?
tra l'altro se vengono montati male il variatore se lo mangiano letteralmente
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sarracino
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« Risposta #35 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:19:23 pm » |
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A 3800 km hanno ceduto i rulli? con una botta fortissima CRACK e bloccaggio della ruota posteriore? non so che dirti....
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blubrando
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« Risposta #36 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:22:11 pm » |
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A 3800 km hanno ceduto i rulli? con una botta fortissima CRACK e bloccaggio della ruota posteriore? non so che dirti.... magari difettosi e hanno storto la puleggia,altrimenti montati al contrario e hanno disintegrato il variatore...
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blubrando
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« Risposta #37 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:25:51 pm » |
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A 3800 km hanno ceduto i rulli? con una botta fortissima CRACK e bloccaggio della ruota posteriore? non so che dirti.... altra ipotesi: ma l'olio nel mozzo c'era?
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paskuale
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« Risposta #38 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:52:32 pm » |
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io avrei controllato di persona almeno x cercare di capire, dato ke la ruota era bloccata probabile ke fosse bloccato il gruppo mozzo posteriore o frizione dato ke la frizione sgancia...ma si dovrebbe controllare...
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« Risposta #39 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:59:47 pm » |
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io avrei controllato di persona almeno x cercare di capire, dato ke la ruota era bloccata probabile ke fosse bloccato il gruppo mozzo posteriore o frizione dato ke la frizione sgancia...ma si dovrebbe controllare... hai capito il mio dubbio
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sarracino
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« Risposta #40 inserita:: Maggio 28, 2007, 10:13:56 pm » |
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No ragazzi sono andato di persona era rumorosità meccanica,tipo pistone,mi hanno detto,sulla bolletta/fattura scritta alla piagigo c'era scritto rumorisità sospetta pistone spinotto albero,infatti il rumore era al motore...poi se mi abbiano fregato non so....
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