Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [GUIDA] Sostituzione Pompa acqua BEVERLY 500 2001-2004  (Letto 27519 volte)
farohp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ferrara
Messaggi: 18


« inserita:: Ottobre 30, 2015, 06:06:44 pm »


SI RINGRAZIA L'UTENTE MARROCCO PER LA DISPONIBILITà , è anche grazie a lui se ho portato a termine il lavoro avendomi fornito alcune piccole info non presenti nel manuale.

Non sono un esperto, anzi, cerco solo di arrangiarmi e ,visto che ho qualche domanda ne ho approfittato per aprire un topic sulla guida sostituzione pompa in modo che possa esser utile anche ad altri utenti che stanno facendo cio che sto facendo io.

Inizio con il dire che l'alberino VA cambiato, questo con il tempo si mangia, meglio spendere 60€ con tutto il kit(alberino incluso),piuttosto che 30 di soli paraoli e poi doverne rispendere 60 per ricomprare tutto il kit perchè l'alberino li ha rimangiati e siamo punto a capo.
Per cambiare l'alberino bisogna tirar giu le 14 viti del copricarter(chiaramente prima svuotate l'olio e staccate il filtro).Occhio che le viti non sono tutte uguali e ben 3 sono piu corte, non mescolarle!

Questa è la sequenza di smontaggio, successivamente rimonterò la pompa con il nuovo kit.
Contenuto del kit:
- Anello di tenuta pompa acqua + premistop
- Anello ceramico + guarnizione
- Anello di tenuta lubrificazione albero pompa(paraolio di colore marrone