Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Ancora sullo spegnimento in corsa  (Letto 18215 volte)
Dieghito82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torino
Provincia: ND
Messaggi: 14


BV 350 ST


« Risposta #15 inserita:: Aprile 12, 2016, 10:02:47 pm »

Allora mi ha fatto aggiornamento all'ultima mappatura della centralina che evidentemente non era l'ultima versione.
Poi ha verificato il cavalletto e pare in ordine e il tasto rosso che invece da qualche problema..appena lo muoveva senza premerlo il motore perdeva giri e tendeva a spegnersi.
Ora lo ha ponticellato e mi fa arrivare quello nuovo. nel frattempo lo provo e vediamo come si comporta.
Per ora sembra che la mappatura abbia fatto perdere 1 filo di freno motore..quando prima mollavo l'acceleratore frenava parecchio tanto che talvolta dovevo riaccelerare 1 pochino vicino agli stop..ora invece sembra tirare più lungo..così mi sembra.

ciao AleT,ho avuto il tuo stesso problema di spegnimenti,risolto con aggiornamento centralina...ho notato anche io la riduzione del freno motore ma anche la riduzione di prestazione,come se lo sentissi più fiacco soprattutto nelle partenze da fermo...vorrei sapere se anche tu hai le stesse sensazioni.
Registrato
marcocustu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova
Messaggi: 1


« Risposta #16 inserita:: Luglio 09, 2021, 11:18:13 am »

Buongiorno a Tutti, ho un beverly 350 abs del 2015 con 20.000km, mai un problema ma da 1 mese a questa parte senza nessuna logica ogni tanto in fase di decelerazione o quando sono fermo al semaforo il motore non prende giri (come se entrasse il controllo di trazione)emettendo un rumore quasi come se fosse scarburato.
chiudo il quadro e riavvio e parte al primo colpo senza dare problemi per 15/20km.
nessuna spia di avaria accesa.
il problema è grave perchè mi è capitato diverse volte in autostrada e dover accostare con il traffico del mattino non è sempre cosa facile.
avete qualche consiglio?
ho sentito di problemi alla bobina o alla pompa del carburante ma ripartendo al primo colpo mi sembra strano.
qualche suggerimento?
grazie a tutti
qualche officina su Genova brava?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #17 inserita:: Luglio 09, 2021, 01:16:31 pm »

Bel problema, andrebbe visto innanzitutto se c'è qualche errore memorizzato in centralina ma dubito, sul consiglio officina non saprei darti indicazioni non sono del posto ma vista l'entità del problema è anche difficile capirne il motivo visto che non si ripresenta all'accesnione
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!