Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema spegnimento  (Letto 3743 volte)
Raadi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Taranto
Provincia: Taranto
Messaggi: 5



« inserita:: Novembre 04, 2015, 09:27:42 am »


Ciao ragazzi, come da oggetto ho un piccolo problema al mio beverly 300 a Ie anno 2010....
ho fatto tutti i tagliandi con regolarità ora a 23.000 km da circa 5 mesi sto riscontrando un piccolo problema...ora vi spiego...
ho un box sotterraneo, quindi quando devo prendere lo scooter faccio una piccola salita di 10 di metri poi altri e 100 fino ad un semaforo e quando lascio l'acceleratore dopo pochi secondi la moto si spegne... questo piccolo problema me l'ha fatto anche quando l'ho lasciata fuori in strada...con il freddo....faccio un 100/200 mt e poi quando non accelero più si spegne....ho chiesto al meccanico della piaggio, ma non mi e' stato d'aiuto...una volta mi dice la candela, un altra il corpo farfallato, una altra il filtro dell 'aria...non so che fare. Shocked Shocked
Registrato
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #1 inserita:: Novembre 04, 2015, 10:07:45 am »

Corpo farfallato quindi é a iniezione.
Dopo che si é spento la prima volta, si spegne più?
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Novembre 04, 2015, 10:25:08 am »

Piuttosto probabile che ci sia il corpo farfallato sporco, oltre a questo controlla pure lo stato della candela che non abbia gli elettrodi troppo distanti, devono stare a 0,7-0,8mm, se sta anche 1mm non va bene. Sul corpo farfallato spesso l'origine del problema è dovuta a un eccesso d'olio in coppa, non deve essere superato assolutamente il livello massimo altrimenti quello in eccesso c'è il rischio venga riaspirato e che sporchi il corpo farfallato, sulle spiegazioni del fenomeno fai una ricerca sul forum, ci sono varie discussioni a riguardo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Raadi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Taranto
Provincia: Taranto
Messaggi: 5



« Risposta #3 inserita:: Novembre 04, 2015, 10:41:30 am »

Grazie ragazzi per le risposte...il meccanico mi ha detto che al 99% sara' il corpo farfallato anche perchè le candele e i filtri aria gli ha cambiati con il tagliando di 20.000 km ora ne ha 23.000.
Spero sia quello lunedì la porto a farla riparare se il problema si ripresenta vi ricontatto.
Grazie 1000
Registrato
G3ko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 7


« Risposta #4 inserita:: Giugno 23, 2017, 03:57:50 pm »

In conclusione cos'era?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!