Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Contenuto scatola fusibili  (Letto 3402 volte)
Wonder
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 92


« inserita:: Ottobre 31, 2020, 08:59:49 pm »


Ciao,
mi è capitato di aprire il vano della batteria e li ho visto che è presente  la scatola dei fusibili,
domanda molto semplice, ho notato che però mancano dei fusibili , o almeno mi sembra che ci sia la sede per mettere dei fusibili, è normale ? può essere che manchi qualcosa anche se lo scooter funziona bene e non ha spie accese (mod. 350 ST ABS ASR 2017)?
Grazie per le info.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/model
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 31, 2020, 09:40:52 pm »

Ciao,
mancano per caso i fusibili di scorta? Togli uno dei fusibili inseriti, guarda dove era alloggiato, dovresti vedere dei contatti in metallo: se negli alloggiamenti vuoti non ci sono contatti in metallo, mancano i fusibili di scorta.
Altrimenti, verifica il libretto uso e manutenzione.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Wonder
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 92


« Risposta #2 inserita:: Novembre 02, 2020, 01:57:57 pm »

Ciao,
ho controllato ed effettivamente sono solo dei fori vuoti per eventuali fusibili di scorta, anche il manuale d'uso e manutenzione non indica la presenza di fusibili in quelle posizioni (sono poi 2 le posizioni vuote), chissà se in origine erano presenti fusibili di scorta.
Attualmente nella scatola ci sono inseriti (funzionanti) 1 fusibile da 20 , 2 fusibili da 15, 2 fusibili da 10, 1 fusibile da 5,
non saprei  eventualmente che fusibili di scorta prendere da mettere nelle posizioni vuote  visto che i posti disponibili sono solo  2.
Ho provato anche ad aprire il connettore dove si collega il palmare per la diagnosi ,
volevo fargli una foto, ma non ci sono riuscito, ho provato a sollevare la linguetta o a spingere in basso il dente del cappuccio ma niente da fare, avevo paura di romperlo e ho desistito,
sapete dirmi  come si fa?
ciao grazie per le info
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/model
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Novembre 02, 2020, 05:32:12 pm »

Ciao,
nel dubbio portati un 20 ed un 10, da usare in caso di emergenza, ma da sostituire al piu' presto con quelli di amperaggio corretto. Pero', se hai spazio nello scatolino, puoi portarne anche altri, al limite fissati con nastro adesivo al coperchio dello scatolino.
Non conosco come e' attaccata la presa della diagnosi del 350.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!