Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: coppie servaggio dadi trasmissione beverly 300ie  (Letto 4406 volte)
tug
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: pisa
Provincia: ND
Messaggi: 10



« inserita:: Gennaio 15, 2016, 03:37:57 pm »


Buon Pomeriggio a Tutti,

Dopo avere acquistato il gruppo frizione dal Buon Marocco, che si e' prestato moltissimo a tutte lue mie domande, ora chiedo gentilmente se qualcuno mi può' confermare le coppie di serraggio che ho trovato sul manuale officina del beverly 300 e se sono corrette hai dadi da applicare:
- serraggio frizione ( dado da 46 mm) 45-50
- serraggio variatore (dado da 19mm) 75-83
- serraggio asse frizione (dado da 19mm) 54-60

questo lo chiedo anche perche' ho acquistato il variatore molossi da montare.

Altra piccola questione la molla bianca per la frizione si può' mettere oppure va bene anche quella originale? questo lo domando perché' ho letto molti post ma non sono riuscito a capire bene.

ringrazio anticipatamente tutti coloro che gentilmente risponderanno.
Registrato
bart393
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 14


It's Piaggio Sound =S


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 16, 2016, 02:40:41 pm »

Ciao,
ti direi che consultando il manuale le coppie citate sono corrette   Grin

Anche io ho avuto la tua stessa idea ( prendere la frizione da marrocco) e sostituire direttamente il variatore con il malossi anzi che cambiare i rulli ( quando arriverò intorno ai 20 mila )
L'idea era di cambiare anche la cinghia così non ci penso più  ( sperando duri più dei 15k km consigliati )

Per gli strumenti per bloccare frizione e variatore come hai risolto ?
Oppure vai di compressore ?

« Ultima modifica: Gennaio 16, 2016, 02:43:37 pm da bart393 » Registrato

tug
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: pisa
Provincia: ND
Messaggi: 10



« Risposta #2 inserita:: Gennaio 16, 2016, 03:59:28 pm »

Ciao Bart,

per lo smontaggio vado di compressore.Per quanto riguarda la molla della frizione ho ordinato da easyparts lo strumento che tiene la molla.

il mio e' nuovo per montare il variatore non so se aspettare il primo tagliando dei 5k. ora vedo
Registrato
bart393
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 14


It's Piaggio Sound =S


« Risposta #3 inserita:: Gennaio 17, 2016, 12:58:38 pm »

Ciao Bart,

per lo smontaggio vado di compressore.Per quanto riguarda la molla della frizione ho ordinato da easyparts lo strumento che tiene la molla.

il mio e' nuovo per montare il variatore non so se aspettare il primo tagliando dei 5k. ora vedo

Per la garanzia mi sa che è meglio che aspetti o te lo fai montare direttamente da loro  Grin
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!