Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Casco JET che non entra nel sottosella.....e ora?  (Letto 11647 volte)
Volatile
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Piombino
Provincia: Livorno
Messaggi: 13



« inserita:: Febbraio 16, 2016, 07:49:42 pm »


Salve ragazzi,sono un felice possessore di un Tourer 300ie del 2010 (pre-restyling),preso il mese scorso usato Wink

E' già la seconda volta che provo a far entrare il mio JET in uno dei 2 spazi appositi del sottosella,ma non ci riesco....va inserito in un certo modo,oppure ci devo rinunciare e metterlo sempre nel bauletto? Sarebbe un problema questo,perchè quando sono con la moglie,il suo dove lo metto?? Huh?

Grazie,Vol Wink
Registrato

Volatile
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Piombino
Provincia: Livorno
Messaggi: 13



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 23, 2016, 05:40:20 pm »

50 visite e nessuna risposta? Huh?

Non mi sembra così "attivo" questo forum,rispetto ad altri Grin

Mi sbaglierò,boh! Cheesy

Vol
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 23, 2016, 05:56:26 pm »

Le visite "invernali" del forum diminuiscono però il forum è sempre utile perchè si può consultare come un archivio di opinioni, al limite prova a chiedere qualche opinione sul gruppo su Facebook del Beverlyclub se non trovi tante opinioni a riguardo qua
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Volatile
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Piombino
Provincia: Livorno
Messaggi: 13



« Risposta #3 inserita:: Febbraio 23, 2016, 06:09:26 pm »

Le visite "invernali" del forum diminuiscono però il forum è sempre utile perchè si può consultare come un archivio di opinioni, al limite prova a chiedere qualche opinione sul gruppo su Facebook del Beverlyclub se non trovi tante opinioni a riguardo qua

Ah,però è strano...cmq vabbè! Grin su FB avevo già scritto,ma nessuno mi ha risposto,grazie mille lo stesso per le info! Wink

Vol
Registrato

Piezio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Pescara
Provincia: ND
Messaggi: 8


« Risposta #4 inserita:: Marzo 24, 2016, 01:35:56 pm »

Vero,noto anche io che non è molto attivo come forum....molti post sono fermi a mesi fa....forse è il periodo invernale....dai che il letargo sta per finire... Sarebbe anche ora ;-)
Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #5 inserita:: Aprile 23, 2019, 03:30:51 pm »

L'argomento è di mio interesse, devo acquistare un casco nuovo e vorrei riporlo nel sottosella di un Beverly 250. Nessuno ha qualche info?
Grazie in anticipo
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!