Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 350 ST....come va? Nero lucido o grigio opaco?  (Letto 4527 volte)
Piezio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 20, 2016, 12:27:13 pm »

Ciao,sono nuovo del forum ed ho quasi acquistato un nuovo Beverly 350 Sport touring...ma avevo qualche domanda o consiglio da chiedervi....visto che entro settimana prossima devo decidere.prendo la versione ABS..... Chi di voi lo possiede...è affidabile e si guida bene? Mi chiedevo poi conviene comprarlo ora...oppure anno nuovo uscirà un modello completamente nuovo visto che questo ormai è uscito nel 2011? Per ultimo un consiglio...sono indeciso tra il grigio opaco con sella rossa o nero lucido sempre con sella rossa...voi quale consigliate perlomeno come bellezza e durata? Non so se opaco è più delicato. Dimenticavo ,mi chiamo Raffaele, sono di Pescara e prima di questo ho avuto Piaggio X9 250 e Gilera GP 800 nero....grazie per l'attenzione ;-)
« Ultima modifica: Marzo 22, 2016, 10:30:45 pm da Piezio » Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Marzo 20, 2016, 01:51:25 pm »

Innanzitutto Raffaele ben arrivato!
Per una questione di Regolamento del forum ti chiedo cortesemente di completare maggiormente il tuo profilo, così capiamo meglio chi sei e che mezzo eventualemente hai o vorresti avere..
Passiamo alle tue considerazioni, beh il mezzo con ABS è sicuramente meglio come sicurezza ma non so che sconti tu possa avere col passare del tempo su un mezzo con tali carattaristiche, daltronde mi sembra che da quest anno i mezzi di nuova omologazione lo debbano avere di serie, quello che al limite potresti provare a fare è cercare di ottenere qualche sconto sul prezzo di acquisto su mezzi rimasti ancora da vendere in concessionaria senza la dotazione di ABS, sconti su mezzi con ABS la vedo dura. Poi sui colori dei mezzi io non so darti grandi opinioni personali, quello che posso dirti che se cerchi sul forum ci sono discussioni che parlano di ciò, prova semmai a fare una ricerca

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Piezio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 20, 2016, 01:57:43 pm »

Grazie,ho completato con età e località il profilo.... Grazie per l'accoglienza e disponibilità, ma non mi sei stato molto d'aiuto... Ho gli stessi dubbi di prima ( . per ABS preferisco avere un mezzo più sicuro.....e poi come hai detto tu entro quest'anno sarà obbligatorio...se compro ora il mezzo se permetti lo voglio aggiornato ;-)
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 20, 2016, 03:04:06 pm »

Ciao Raffarele e benvenuto, io ho il 350 ST ABS e ne sono abbastanza contento.
Si guida benissimo, la frenata poteva essere migliore, le sospensioni se abiti in città devastate come Roma sono da mal di schiena.
Sono veramente dure anche al precarico minimo, il motore è bello potente anche se non un mostro di coppia.
Per il colore tutto Nero Opaco con sella nera e cuciture rosse, per me è il più bello (se cerchi un mio post trovi anche le foto). Delle plastiche rosse non ne ho letto bene, si scoloriscono.

Ciao
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #4 inserita:: Marzo 20, 2016, 03:09:33 pm »

Aggiungo per pecisione che il mezzo con ABS ha anche in dotazione il sistema ASR che permette gli slittamenti della trazione su fondi viscidi, ciò è piuttosto utile se usi il mezzo in città su fondi viscidi. Il sistema interviene su due startegie una più soft per basse perdite di trazione e una più dura per forti perdite di trazione tosando drasticamente la potenza, prova a fare una ricerca sul sistema ASR, sul forum se ne era parlato in passato specificando pure interviene sul funzionamento del mezzo.

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Piezio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 22, 2016, 10:32:14 pm »

Comprato oggi...nero lucido-interni neri....con 2 caschi coordinati neri con fasce in ecopelle rossa....stupendi ;-)
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 23, 2016, 05:57:04 pm »

Benvenuto!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 17, 2016, 11:55:38 am »

Benvenuto Grin Wink

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: