Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Impressioni dopo montaggio frizione by Marocco e variatore Malossi  (Letto 3185 volte)
tug
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: pisa
Provincia: ND
Messaggi: 10



« inserita:: Aprile 07, 2016, 08:43:21 am »


Buon Giorno a Tutti,

Con il bel tempo ho rimesso in strada il beverly dopo un inverno di riposo.
Devo subito ringraziare Michele per la grade disponibili' per i consigli richieste per la frizione da lui modificata.
Ho montato anche il variatore molossi, ho gia' fatto circa 500 km da sabato scorso e devo dire che sono rimasto molto impressionato dal funzionamento sia del variatore, specialmente sullo spunto 60-100 che vengo raggiunti in un baleno e il fluido funzionamento dell frizione.

Ora vorrei vedere di montare anche una marmitta ho trovato una akrapovic nuova in un sito a 385 Euro ora chiedo ho visto che a parte vedono il catalizzatore sono un po' confuso chiedo se compro solo la marmitta ho problemi con sonda lambda e roba elettronica oppure vine diciamo a decadere quello che e' la parte inquinante del mezzo e basta.

Rimango in attesa di graditi consigli
Registrato
polyenzo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 1


« Risposta #1 inserita:: Aprile 17, 2016, 10:58:41 pm »

CIAO SONO NUOVO, ANCHE IO VORREI SOSTITUIRE LA FRIZIONE, MA NON SO COME CONTATTARE O SAPERE DOVE SI TROVA MICHELE MARROCCO. MI PUOI AIUTARE?
Registrato
tug
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: pisa
Provincia: ND
Messaggi: 10



« Risposta #2 inserita:: Aprile 19, 2016, 07:32:09 am »

Ciao, scorrendo nel forum basta trovare un post di Marocco clicchi sul nome e gli mandi un MP risponde subito ed e' molto gentile
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!