Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 400 tourer si ingolfa e si spegne  (Letto 6583 volte)
Sato81
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 1


« inserita:: Aprile 09, 2016, 11:41:11 pm »


Ciao a tutti sono nuovo dei forum, vi scrivo per un problema sul mio beverly 400 tourer 2010, premetto che ho pulito corpo farfallato pezzo per pezzo, cambiato candela, pulizia iniettore e usato additivo, ma lo scooter continua a ingolfarsi a meta manichetta e si spegne di frequente. Se poi spalanco il gas tutto bene va normalmente. Aspetto con ansia vostri consigli cari beverlisti. Ciao a presto Salvatore
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Aprile 10, 2016, 02:58:56 am »

Intanto che ne dici completare il tuo profilo per cortesia?
grazie
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Gigigen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Taranto
Provincia: ND
Messaggi: 7



« Risposta #2 inserita:: Aprile 11, 2016, 03:37:38 am »

Ciao è capitato anche a me dopo la pulizia del corpo farfallato....appena accesa tutto bene minimo più  alto ecc... ma dopo alcuni secondi si abbassava e si spegneva. Riaccendevo e stessa storia. Poi l ho riaccesa nuovamente è ho tenuto leggermente accelerato per circa 30 secondi .....ha avuto 3 vuoti come se voleva spegnersi dopodiché si è regolarizzato il tutto.
Registrato

Gigigen
Proviewale87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Savona
Messaggi: 4


« Risposta #3 inserita:: Ottobre 07, 2021, 01:28:26 am »

Ciao a tutti, ho un problema simile al mio Beverly 400ie. Voi come avete risolto?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Ottobre 07, 2021, 01:37:16 pm »

io ho avuto recentemente un problema analogo con instabilità del minimo e spegnimenti frequenti al minimo con ondeggiamento del minimo in rilascio e poi consegente spegnimento. Ero piuttosto disperato perchè avevo anche pulito il corpo farfallato pulendolo dopo precedente totale smontaggio, come indicato nella Rubrica Guide, dopo averlo smontato lo trovai pulito e anche sospettavo un problema al motorino passo passo che gestisce e parzializza il condotto del minimo. Così spruzzai varie volte il solvente usato per la pulizia il CarbuClean sul condotto del minimo sperando ottenesse l'effetto di pulire o sciogliere le probabili morchie formatisi internamente. Rimontato tutto il mezzo era leggermente migliorato ma gli spegnimenti e gli ondeggiamenti del minimo erano sempre presenti anche se in maniera minore, preso dalla disperazione non sapevo che fare, poi piano piano il problema è sparito, non vorrei che il solvente abbia fatto il suo lavoro e col viaggiare abbia aiutato a liberare il condotto del minimo che al 90% è l'imputato dei problemi in quanto la carburazione del minimo non viene gestita correttamente. Non vorrei tu abbia un problama analogo, il mio ci ha messo 15-20 giorni a far sparire la problematica
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!