Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Vita massima per Tourer 300ie  (Letto 2831 volte)
Nico1984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« inserita:: Aprile 18, 2016, 03:04:50 pm »

Buon giorno,

il mio beverly del 2010 ha raggiunto i 30.000Km.
Considerando la manutenzione ordinaria eseguita regolarmente, quanti km posso sperare di farci ancora prima di incappare in "vecchiaia" e  "riparazioni/manutenzione" frequente?

Qual'è la vostra esperienza?

Attendo il vostro feedback!! Grazie Smiley
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Aprile 18, 2016, 03:09:26 pm »

con la manutenione ordinaria vai senza problemi ... non ti fasciare la testa prima di rompertela!! Il mio 250 mi ha accompagnato per 50.000 km con la manutenzione ordinaria Cheesy
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Nico1984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Massa-Carrara

« Risposta #2 inserita:: Aprile 18, 2016, 03:17:41 pm »

Non me la fascio, tra l'altro ho qualche problemino (dettato da un incidente). Ma volevo avere un'idea di quando dovrò iniziare am ettere da parte i soldi...  Cry
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Aprile 18, 2016, 03:54:42 pm »

Con normale manutenzione va fino oltre 70-80000km, dopo tale percorrenza andrebbe controllata lo stato della catena distribuzione e semmai intervenire, ovviamente se prima non ha cominciato a mangiare olio altrimenti non merita. Conosco diverse persone che intorno i 70-80000km hanno fatto la distribuzione e hanno ancora il mezzo perfettamente funzionante e hanno già rifatto dopo il cambio catena diverse decine di mgliaia di km.

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Aprile 18, 2016, 05:35:55 pm »

Ciao,
non fargli MAI mancare l'olio, eccedi come QUALITA' del lubrificante, NON lo strapazzare e vai tranquillo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #5 inserita:: Aprile 20, 2016, 05:30:24 pm »

30000 km Huh? Huh? vai tranquillo è ancora presto x mettere i soldi da parte magari sistemalo visto che kmq hai fatto quel sinistro.
Io col mio 300 led sono a 50000 km solo con la manutenzione ordinaria non ho mai fatto niente al motore fortunatamente Wink Grin

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: