Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly tourer consiglio trasmissione  (Letto 2476 volte)
tonyovr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Aprile 27, 2016, 11:13:04 pm »

Ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo fantastico forum riguardante quest'altrettanto fantastico scooter:)
Allora sono qui per un consiglio, inizio dicendo che ho un Beverly Tourer 125 ma monto cilindro del Beverly 200 per il resto tutto originale.
In pratica ho la frizione che comincia a strappare e grattare come una forsennata e devo cambiarla volevo un consiglio su che mollette applicare al  momento sull'attuale frizione ho le bianche malossi con rulli da 11,5 e devo dire che ho una ripresa che mi soddisfa abbastanza ma lo scooter sale subito di giri e se non decelero va proprio fuori giri quindi credo si dovrebbe appesantire con rulli leggermente più pesanti.
Quindi avreste qualche consiglio da darmi sulla grammazzione dei rulli io già avevo pensato a dei 12,5 gr ma ho paura che dopo perdo troppa ripresa,  poi che mollette mi consigliate? conviene lasciare le nere originali o mettere le bianche anche sulla nuova frizione?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Aprile 27, 2016, 11:20:21 pm »

Salve tonyovr!
Puoi cortesemente completare il tuo profilo,
per i rulli qualcuno potrà probabilmente darti qualche consiglio

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Aprile 28, 2016, 08:46:36 am »

Benvenuto!
Comincia col cambiare la frizione con le mollette originali (anche se mi pare che le bianche siano praticamente le stesse), poi decidi sui rulli: adesso -con la frizione che slitta- puo' essere che salga subito, ma potrebbe normalizzarsi cn la frizione nuova.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: