Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Il pieno  (Letto 3360 volte)
Jimmi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 8


« inserita:: Maggio 02, 2016, 01:48:04 pm »


Buongiorno a tutti, ho una domanda da fare forse stupida , sono da poco possessore di un Beverly 300 e facendo il pieno dal benzinaio ho notato che invece di uscire fuori sopra la benzina e quindi bloccare la pompa ha me butta da sotto ....chiedo se sul Beverly è normale una cosa del genere oppure è il mio che ha un difetto???
Grazie a chi mi risponde.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Maggio 02, 2016, 04:02:37 pm »

Come butta da sotto?
Non è che fai troppo pieno e te lo scolma, cerca di non fare troppo pieno raso al tappo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Jimmi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 8


« Risposta #2 inserita:: Maggio 02, 2016, 08:19:15 pm »

Grazie...sicuramente è troppo pieno e lui lo fa uscire da sotto, il problema è regolarsi perché la benda continua ad entrare e poi di botto il troppo esce da sotto
Registrato
ssjsimo87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 5


« Risposta #3 inserita:: Maggio 12, 2016, 03:40:26 pm »

Ciao io col mio Beverly 300 tourer ho percorso 34k km ieri appena compiuti! lo conosco come l'ave maria. In Sicilia io faccio il pieno da rosso fisso fisso e ci entrano 13 euro , a volte capita che straborda e fuoriesce ma i canali di scolo sono studiati apposta per evitare qualsiasi problema "caloroso"  Grin
E stai sicuro che puoi andar tranquillo anche quando fuoriesce subito dopo un pieno perchè molte volte l'ho fatto non rendendomene conto fino a che me l'hanno fatto notare.
Cmq adesso per precauzione ,quando capita , inclino lo scooter per farlo scolare un po'... dopo l'evaporazione della benza parto.
In conclusione ne ho provati parecchi, ma come il Beverly nessuno...
ciao!
Registrato

ssjsimo87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 5


« Risposta #4 inserita:: Maggio 31, 2016, 12:29:36 am »

AGGIORNAMENTO!
Oggi pomeriggio ho messo 10 euro tondi tondi, entrando 6,98 litri ,e il serbatoio per caso si riempie a tappo.
Vedo che avevo azzerato il parziale il pieno prima , segnando 173,8 km .
Facendo un breve calcolo il mio Beverlone percorre 24,65 km al litro! che in 6 anni e 34.000 km sulle spalle non è per nulla male!
50% città
35%vie collinari
15%autostrada
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!