Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Meat & Doria M1 per corpo farfallato e debimetro  (Letto 4150 volte)
cantuccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Ginestra F.na - Lastra a Signa
Provincia: ND
Messaggi: 55



« inserita:: Maggio 18, 2016, 09:33:17 pm »


Ciao ragazzi

Dopo qualche episodio di scoppiettii e motorino che va a singhiozzo tipo cammello (a volte al minimo a volte in marcia pare ingolfato, dopo qualche secondo di solito riparte senza problemi) e aver cambiato la candela (carburazione un po' grassa, qualche tempo prima la diagnosi diceva problema alla sonda lambda, poi sparito per riapparire di tanto in tanto), mi sono deciso a pulire anche il corpo farfallato (che male non fa) e cambiare la spugna del filtro aria. Al negozio di ricambi mi hanno dato il meat & doria m1, pagato una decina di euro, ma sulla bomboletta (e su internet) ho letto che essendo un pulitore "puro" va dato solo a motore spento. Qualcuno ha esperienza con questo prodotto? La bomboletta recita anche per pulizia debimetro e altro...credo mi cimenterò sabato pomeriggio.

Ciao

Fabio
Registrato

Quando il gioco si fa duro...il gioco si fa duro! (Cit. P. Bitta)

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Maggio 18, 2016, 09:49:12 pm »

Mai usato, io uso il più semplice Carbu Clean della Motul
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
cantuccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Ginestra F.na - Lastra a Signa
Provincia: ND
Messaggi: 55



« Risposta #2 inserita:: Maggio 19, 2016, 08:29:19 am »

Eh avevo letto i post sulla pulizia del corpo farfallato appunto e mi aspettavo, avendo visto tutti i prodotti motul in bella vista, che mi desse quello e non lo ho specificato :-) vabbeh speriamo non sia un troiaio

Se sabato sentite al TG che in zona Marciola nevica sono io che smoccolo... :-)

Ciao

Fabio
Registrato

Quando il gioco si fa duro...il gioco si fa duro! (Cit. P. Bitta)

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Maggio 19, 2016, 09:09:33 am »

al limite vedo da Pistoia che verso Scandicci nevica  Grin Grin Grin
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
cantuccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Ginestra F.na - Lastra a Signa
Provincia: ND
Messaggi: 55



« Risposta #4 inserita:: Maggio 21, 2016, 06:18:42 pm »

C'è il sole e ci rimane :-)

A parte un paio di viti che mancano dalla scatola del filtro (e una che non si avvita bene...) tutto ok. Alla fine guardando su internet ho visto che questo pulitore lo spruzzano a motore acceso come il motul, e così ho fatto. Spruzzato prima a motore spento un paio di volte, poi acceso e mentre acceleravo altre spruzzate. Dopo il borbottio e il fumo che mi aspettavo, tutto ok e minimo più "allegro" ma non troppo. Ho cambiato la spugna del filtro e pulito sempre con lo spruzzino m1 l'interno della scatola (era un po' unta). Poi ho fatto un giretto veloce, e rimesso a posto.

Con calma pulisco il vecchio filtro (che non era ridotto male comunque ) e lo tengo da parte.

Ciao!

Fabio
Registrato

Quando il gioco si fa duro...il gioco si fa duro! (Cit. P. Bitta)

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!