Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Prendo il Beverly 300 Abs Asr Police 2016 o il Bev 350?  (Letto 5140 volte)
corsarina11
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« inserita:: Giugno 10, 2016, 06:16:20 pm »

Ciao a tutti!!!Come da titolo,domani vado ad ordinare il mio nuovo scooter.
Posseggo già il BeV 300 ie dal 2011,volevo acquistare una Ktm 390 Duke ma le mie condizioni fisi che non me lo permettono...Ho deciso quindi,di prendere un altro scooter e il più bello,per me,resta sempre il Beverly.In concessionaria,mi hanno detto che è uscito il 300 con Abs e asr in versione Police,che ha qualche particolare estetico molto bello,quali i cerchi diamantati neri...Questo mese,se si acquista un 350,si ha una super valutazione dell'usato di 500€,quindi tra i due ci sarebbe uno scarto di 500/600 euro.Considerando il mio utilizzo prettamente cittadino,potrebbe andare bene il 300 ma vorrei da voi qualche consiglio in merito...Vale la pena prendere il 350 per quei 11 cavalli in più e la frizione a bagno d'olio o rimanere sul 300 che ha anche l'abs?
Grazie dei consigli!!!
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Giugno 11, 2016, 12:30:41 am »

Beh partendo dal fatto che il 300 già lo conosci a memoria io andrei sul 350 che di certo è tutta un'altra cosa  Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
skappamento
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

La marmitta é il mio tormento

« Risposta #2 inserita:: Giugno 11, 2016, 09:21:14 am »

Io ti risponderei che dipende dal tuo stile di vivere lo scooter. Sei un adulto che usa il mezzo per andare al lavoro, o vuoi uno scooter per il tempo libero e ti piacciono le prestazioni? Il 300 ha meno cavalli, però ha l'ABS che in città può "salvare le chiappe" durante l'uso quotidiano
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Giugno 11, 2016, 01:23:20 pm »

Condivido in toto ciò che ha già scritto skappamento, aggiungo che l'ABS è comunque utile in città, in settimana ho avuto l'esperienza di non avere l'ABS sul mio Tourer, sono scivolato su una doppia riga bianca su fondo bagnato, per pura fortuna non sono caduto, ho mollato i freni e ripreso il controllo, l'ABS avrebbe fatto tutto da solo aiutandomi a controllare il mezzo. Sulla tua scelta tra 300 e 350 ci sono sostanziali differenze tra i due mezzi sia come prestazioni che come consumi, con il 300 puoi avvicinarti ai 30km/l col 350 puoi abbastanza semplicemente scendere sotto i 25km/l

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: