Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Peso rulli multivar 2000 malossi  (Letto 4962 volte)
buccio74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: follonica
Provincia: Grosseto
Messaggi: 5



« inserita:: Giugno 15, 2016, 11:08:24 am »


Buongiorno
Per beverli 300 quale è il peso migliore per i rulli  variatore malossi .
14 grammi
15 grammi
Oppure mischiati 14-15 grammi
Grazie
Registrato
simo80
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Età: 43
Località: Milano
Provincia: ND
Messaggi: 131



« Risposta #1 inserita:: Giugno 15, 2016, 01:28:22 pm »

guarda io sul carnaby 300 avevo poi trovato il giusto per me combinando 14 e 15.
Registrato

Beverly 350 ST - Bitubo, Multivar
Italo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 7


« Risposta #2 inserita:: Giugno 29, 2016, 03:30:48 pm »

Ho montato da poco il variatore malossi con rulli da 15 grammi e molla originale.

Il motore mi sembra troppo alto di giri, credo che comprerò un set di rulli da 16gr in modo da poterlo provare con i 15.5gr, oppure addirittura con i 16 stessi.

Il problema sostanziale è che non riesco a passeggiare senza alzare troppo i giri motore, come se non avessi coppia ma soltanto potenza.

Domanda: il variatore viene venduto per modelli 200/250/300 con rulli da 14 e da 15.

Possibile che i 14gr siano per il motore LEADER 200 e i 15 per il QUASAR 250?

Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Giugno 29, 2016, 05:35:23 pm »

Ciao,
non ho esperienza del 250. ma per certo DEVI aspettare che la trasmissione si assesti per bene, diciamo oltre 500 km (meglio 1000), prima di decidere se va bene o no. Fino a che la trasmissione non si assesta, e' normalissimo che urli.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Italo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 7


« Risposta #4 inserita:: Giugno 29, 2016, 07:03:29 pm »

Attualmente ho percorso circa 250km, dimenticavo di dirvi che possiedo un beverly 300.

Attenderò che si assesti completamente sperando che si "tranquillizzi" un pochino Cheesy
Registrato

ssjsimo87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 5


« Risposta #5 inserita:: Luglio 20, 2016, 09:25:07 am »

Volevo far presente che non c'è un tipo di grammatura specifico dove il multivar vada meglio. Questo perchè la taratura dei rulli è strettamente personale! a me può andar bene la tua grammatura, a te no.Dipende tutto dal tuo peso. E lascia stare la doppia grammatura, rovineresti solo il variatore.Prova solo i 15,5... o solo i 16..
purtroppo quando ci si imbatte in una elaborazione bisogna contare anche questo.
Io per scelta personale l'ho lasciato originale, se volessi qualcosa di più spinto andrei sul 350.
Spero di esserti stato utile.
Simone
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!