Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema carburatore Beverly 250  (Letto 2618 volte)
intxeon
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Monza e della Brianza
Messaggi: 1


« inserita:: Giugno 26, 2016, 12:24:56 pm »


Salve a tutti
Come da oggetto ho un beverly 250 anno 2005 che fino a ieri ha sempre funzionato egregiamente.
Ieri mattina dovendo uscire per una commissione metto in moto il mio scooter e dopo neanche 400 metri lentamente si spegne.Dopo aver spinto lo scooter per 400 metri fino a casa,nel pomeriggio inizio ad indagare su quale possa essere il problema.Controllo candela,benzina,pompa benzina,filtri e tutto il resto.
Senza andare per le lunghe,il problema è il carburatore che non butta benzina nel cilindro e non so perchè.La pompa della benzina fa arrivare correttamente la benzina fino al carburatore ma da li per qualche motivo non prosegue il suo cammino.La prova più banale che ho potuto fare è stato mettere un pò di benzina direttamente nel carburatore e il motore parte senza problemi ma ovviamente si spegne dopo poco dato che esaurisce quel po di benzina che avevo messo. Ora prima di cimentarmi nello smontaggio del carburatore,volevo sapere un pò da voi quali potrebbero essere le cause di questo mio problema.Ho smontato anche la testa del carburatore con la membrana,la molla e lo spillo e sinceramente non vedo anomalie in quella zona.
Registrato
Hex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 3


« Risposta #1 inserita:: Settembre 02, 2016, 11:43:53 am »

Al 90% è lo spillo del galleggiante che non scorre bene. Te la cavi con 10 euro di pezzo.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!