Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: mi presento  (Letto 1167 volte)
loco89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 2


« inserita:: Giugno 28, 2016, 03:40:17 pm »


salve a tutti, ho acquistato un beverly 350 sport touring (nuovo in concessionaria) venerdi scorso il sabato non accendeva più, il mio meccanico sentendo il rumore mi ha detto che al 101% fosse la ruota libera, chiamo il concessionario che lunedì viene a prelevarlo direttamente a casa, dicendomi che mi avrebbe fatto sapere... ad oggi ancora non so nulla, ma se fosse la ruota libera potrei pretendere un nuovo motore?? praticamente il venerdi lo ritiro faccio un giro la sera e la mattina dopo non accendeva... devo accontentarmi della riparazione del motore dopo 1 giorno di vita??
potete aiutarmi per favore?...
mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa nell'impostazione, ma mi sono iscritto oggi e non so veramente cosa fare, sono disperato....,
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 52
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5454


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Giugno 28, 2016, 05:58:28 pm »

caspita che yella!
Innanzitutto benvenuto!
per la tua problematica pretendi la sostituzione del motore se davvero è la ruota libera come dice il meccanico ma vedrai dovrà essere ispezionato da un ispettore Piaggio.
Cortesemente completa il tuo profilo del forum
grazie
lele73
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #2 inserita:: Giugno 29, 2016, 08:43:26 am »

Benvenuto!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #3 inserita:: Luglio 02, 2016, 06:55:01 pm »

Benvenuto nel club Grin Wink
Registrato



Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!