Salve a tutti,
sono un ex possessore di Beverly 500 che è da poco ri-diventato un possessore di Beverly 500, (da cui l'oggetto del messaggio)
Se vi va di leggere, vi racconto la mia esperienza.
In pratica comprai il mio primo Bev nel 2004, venduto dopo 2 anni ancora in garanzia (e con molte migliorie "addosso") solo perchè non avevo più l'esigenza di muovermi in scooter.
Feci vari esperimenti soprattutto con lo scarico, ma alla fine la configurazione finale era con scarico originale, il vario 8 rulli malossi, frizione 5 masse, spring slider e molle frizione gialle; ammortizzatori e molle forcella bitubo; filtro aria malossi e condotto aspirazione runner 180. Lo ricordo come un mezzo molto divertente da guidare!

Mi trovai però ad affrontare un problema elettrico dovuto all'ossidazione di un contatto che di fatto spegneva il motore e fu molto difficile da individuare. Tutto si risolse in assistenza, ma con un fermo di oltre un mese.
Pur con tutti i difetti che conosciamo mi sono sempre trovato bene con questo mezzo, al punto che avendo l'esigenza di comprare uno scooter ho deciso di ricomprarne uno identico, ma purtroppo con 100 mila km addosso(!) e mi trovo ad affrontare il triste problema dello sbiellamento….

Ma sono certo che con il vostro aiuto riuscirò in qualche modo a trovare le soluzioni giuste per riportare il mezzo al meritato splendore.
Un Saluto a tutti





