Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO VIII^ MOTOGIRO TERRA D'ABRUZZO  (Letto 60023 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« inserita:: Luglio 17, 2016, 09:59:31 pm »


A volte un sorriso vale più di mille parole.
Organizzare questo tipo di eventi è, all'apparenza, semplice. Difficile e, soprattutto, impegnativo nella realtà. Si dedicano ore di tempo alla scelta dei percorsi più idonei, delle sistemazioni migliori, dei punti di ristoro e così via. Tanto tempo speso, solitamente, equivale ad un evento ben riuscito. Questo non vuol dire che, malgrado le tante ore di impegno, gli eventi siano poi perfetti. Migliorabili sicuramente! In cambio si chiede soltanto il rispetto del lavoro altrui (lavoro non è forse il termine esatto visto che non corrisponde alcun guadagno economico, anzi). Ciò, purtroppo, non sempre avviene. L'importante è farne tesoro per le future esperienze.
Dicevo ... un sorriso vale più di mille parole. Scorgere la gioia dipinta su molti dei vostri volti è il miglior incentivo per continuare, anno dopo anno, a darci l'occasione di riunirci e stare bene assieme.
Grazie, come sempre, per la partecipazione.
« Ultima modifica: Luglio 19, 2016, 08:18:58 am da AdrenalinaBlu » Registrato


+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Luglio 17, 2016, 10:13:12 pm »

E vabbè dai Wink fa tutto parte del gioco ... succede sempre che qualcosina non vada al posto giusto, ma l'importante e che tutto riesca al 99.9% come lo è stato anche questa volta!!
Grazie cmq come sempre per tutto quelo che riesci ad organizzare ogni anno e la prossima volta ti aspetto in costiera ... voglio proprio vedere che altra scusa ti inventerai  Grin Grin Grin Grin Grin
Un abbraccio particolare a Giovanna che ti sopporta e ti supporta Tongue Tongue
Un abbraccio Gerry  Kiss
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
yama_beverly
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 217


Vivi di " traverso "


« Risposta #2 inserita:: Luglio 17, 2016, 10:14:10 pm »

Bravo Emiliano , innanzitutto complimenti per l'impegno che ci metti ogni anno !!!

Non prenderti "  collera " se magari non va tutto come vorresti , non e' colpa tua , tu hai fatto tutto bene ; molte volte in una famiglia di 4  persone ognuno vuol fare a  modo suo , figurati a mettere d'accordo 32 teste come oggi . C'e' sempre qualche " buontempone " nel gruppo .

Ma l'importante è che siamo tutti felici e stanchi e arrivati " a casa "  .

Io sono arrivato da 1 ora .. 472 Km fatti da questa mattina !! per me  e' stato tutto ok ..  e
cercherò in futuro di organizzare qualcosa anche io ..

Saluti e baci .. a presto .!!

Registrato

Un vero motociclista se non vede la strada di TRAVERSO non e' felice !
Beverly 250 i.e. 2007
Yamaha R1 - 2003
Vespa 50 Special 1964
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #3 inserita:: Luglio 18, 2016, 12:33:23 am »

Sono molto stanchino e faccio fatica a scrivere. Volevo osservare brevemente che nonostante gli eventi  atmosferici semi-catastrofici che ci hanno ostacolato, il gruppo é rimasto compatto e non si é "spaventato": un plauso a tutti! Il tour é stato davvero bello, in particolare io e Barbara ce ne ricorderemo a vita. L'organizzazione di Emiliano é stata davvero curata, e il gruppo WhatsApp dell'evento ci ha permesso di rimanere aggiornati sulle modifiche ai piani in tempi rapidissimi vincendo la sficca iniziale. lo so che occorrono molte ore per pianificare degli eventi così, con il rischio elevato conseguente di ritrovarsi con imprevisti e danni economici; ma noto che si é prodotto un bel gruppetto coeso in tutti i sensi. Per qualsiasi cosa accaduta e che accadrà vale il principio del tutti per uno oltre che dell'uno per tutti. Un grazie anche ai ragazzi che andavano su e giù per la fila per accertarsi che il gruppo non si disperdesse, hanno fatto un gran lavoro, mi sono sentito "accudito". Ora buonanotte per davero
« Ultima modifica: Luglio 18, 2016, 12:35:58 am da skappamento » Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #4 inserita:: Luglio 18, 2016, 08:26:01 am »

Ciao a tutti,
rispondo stamattina perche' ieri sera ero un po' stanco.
Sono arrivato alle 20.40 circa "grazie" a due feste di paese che mi hanno fatto perder tempo strada facendo, ma comunque l'importante e' che sia andato tutto bene nonostante gli imprevisti causati dal meteo.
Il giro di sabato, anche se su percorso alternativo, e' stato comunque bello, quello di domenica perfetto.
Ringrazio Emiliano per l'organizzazione, e tutti gli amici per avere partecipato con entusiasmo al giro.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Santa Maria Capua Vetere
Provincia: Caserta
Messaggi: 148



« Risposta #5 inserita:: Luglio 18, 2016, 09:40:08 am »

Buongiorno a Tutti, Credo che in questo Tour l'unica nota negativa sia stato il meteo, per il resto è stato tutto perfetto, Grazie Emiliano, Grazie Giovanna per l'impegno ed il tempo dato per organizzare questi due giorni fantastici, un saluto a Tutti gli amici vecchi e nuovi..alla prossima...
Registrato

Beverly Tourer 250i
Jonk89Bobcat
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: torre annunziata
Provincia: ND
Messaggi: 13


Nulla è reale tutto è lecito :D


« Risposta #6 inserita:: Luglio 18, 2016, 10:27:45 am »

Heyla gente, ci sono anch'io qui a fare la mia parte.... Cheesy Vi ricordate dell'altro Rosso?

Bhe bando agli induci e iniziamo con la risposta....

Dunque inanzi tutto vorrei ringraziare a RAffale,Antonio, Damiano, MArco, Yuriy Luigi ed Emiliano e consorte ad avermi aiutato nel mio momento di crisi-panico, dovuta alla pioggia che abbiamo beccato per strada.
Questa esperienza fatta da "solità" mi è servita tanto, mi sono sbloccato di più e le mie paura specialmente quelle del bagnato e del " forse non c'è la faccio perchè sono il più piccolo di cilindrata".
Come ho detto prima sul gruppo Wp. sia nel gruppo di ieri che nell'altro mio gruppo mi sono molto sicuro perchè ho notato che solo con dei semplici sguardi e gesti ci capiamo subito e siamo subito pronti a rimediare in tutto.
Cosa che soprattuto mi lascio molto soddisfatto di tutto è che con un semplice "MEZZO A 2 RUOTE" possa aver fatto tutto ciò.

Ringrazio di cuore tutti e non vedo l'ora di rivedervi nel corso dei Tour Futuri...

Siamo davvero una bellissima Squadra.... e di nuovo GRAZIE Kiss laugh
Registrato
damyan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 74
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 18



« Risposta #7 inserita:: Luglio 18, 2016, 01:29:41 pm »

Salve a tutti,
ho già postato su WhatsApp la mia soddisfazione per aver rivisto vecchi amici e conosciuti di nuovi. Che dire? Pure questa volta il raduno è stato un successo nonostante il meteo (ma anche questo, alla fine, fa parte del divertimento). Protagonista indiscusso di questo successo, insieme agli altri organizzatori, è stato Emiliano il quale, come sempre, ha organizzato alla perfezione il raduno, ivi comprese le varianti dovute al maltempo. Almeno per quanto mi riguarda, l'aria che si respira in questi incontri è quella di un'amicizia che si crea o si rinnova nonostante che per un anno si stia lontani. Questa atmosfera fa' si che qualsiasi imprevisto venga assorbito con il sorriso e ci fa lasciare con la voglia di rivederci il più presto possibile....Alla prossima!
Registrato
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 66
Località: Montesilvano
Provincia: Pescara
Messaggi: 234



« Risposta #8 inserita:: Luglio 18, 2016, 08:52:45 pm »

Vi incontro sempre molto volentieri. Non ho aderito per tempo all'iniziativa perché non ero sicuro, come invece accaduto nelle precedenti occasioni, di aggiungermi in quanto non mi andava molto di viaggiare da solo e per giunta sotto il diluvio per arrivare al Parco. Invece ho trovato il sole e compagnia per il viaggio. Un grazie particolare ad Emiliano al quale invidio la capacità di organizzare che a me manca ed un grazie a tutti voi per la bella giornata passata insieme.
Registrato

enzo
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #9 inserita:: Luglio 18, 2016, 09:03:26 pm »

Ragazzi, pubblicate le foto! Ne vedo pochine... dai dai...  Cheesy
Registrato

BeverlyCapitale
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 20


WhiteHorse Beverly 350 ST ABS+ASR


« Risposta #10 inserita:: Luglio 18, 2016, 11:26:47 pm »

Ciao a tutti!
Ieri sera non je l'ho fatta a scrivere, ero stanchissimo!
Grandi emozioni, grandi risate e tanti chilometri!
Un mix perfetto condito da persone variegate ed estremamente alla mano!
Tutti simpatici e tutti affezionati al Beverly.
È stata la mia prima volta in un raduno due ruote ed è stato fantastico! Non vedo l'ora di rifarlo!
Grazie Emiliano per la cura dei dettagli, ho apprezzato ogni scelta! Avete dei mezzi stupendi e tutti particolarissimi! Guidare per quelle strade è stato magnifico, BeverlyCapitale ringrazia!
Un abbraccione!
Daniele
Registrato

La vita è troppo Beverly per non possederne uno!
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #11 inserita:: Luglio 19, 2016, 08:31:56 am »

la prossima volta ti aspetto in costiera

Ricordo sempre con molto affetto il raduno in Costiera, spero di tornarci presto.

l'importante è che siamo tutti felici

Grazie Pasquale, sono stato contento di rivederti ... hai una colazione pagata  Wink

Il tour é stato davvero bello, in particolare io e Barbara ce ne ricorderemo a vita.

love4 love4 love4

Il giro di domenica perfetto.

La scelta di inserire quel breve tratto autostradale credo si sia rivelata perfetta. Abbiamo risparmiato tempo prezioso da poter dedicare ad altro, anche perchè alternative interessanti non c'erano (e avremmo ritardato di molto l'incontro con gli altri ed il pranzo, oltre a rinunciare alla sosta a Scanno). Grazie Vincenzo!
Registrato


+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #12 inserita:: Luglio 19, 2016, 08:43:34 am »

Grazie Emiliano, Grazie Giovanna per l'impegno ed il tempo dato per organizzare questi due giorni fantastici

Grazie a voi per essere sempre presenti e grazie per essermi stati vicino nei momenti di "rabbia".

Come ho detto prima sul gruppo Wp. sia nel gruppo di ieri che nell'altro mio gruppo mi sono molto sicuro perchè ho notato che solo con dei semplici sguardi e gesti ci capiamo subito e siamo subito pronti a rimediare in tutto.
Cosa che soprattuto mi lascio molto soddisfatto di tutto è che con un semplice "MEZZO A 2 RUOTE" possa aver fatto tutto ciò.

In fin dei conti il Beverly è la scusa per stare assieme, per divertirsi, per conoscere luoghi magici, per fare esperienza di vita. A presto Domenico.

l'aria che si respira in questi incontri è quella di un'amicizia che si crea o si rinnova nonostante che per un anno si stia lontani. Questa atmosfera fa' si che qualsiasi imprevisto venga assorbito con il sorriso e ci fa lasciare con la voglia di rivederci il più presto possibile

Centro!!

Un grazie particolare ad Emiliano al quale invidio la capacità di organizzare

Il motore della macchina organizzativa lo alimentate voi con le vostre partecipazioni entusiaste! Grazie.
Registrato


+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #13 inserita:: Luglio 19, 2016, 08:48:42 am »

È stata la mia prima volta in un raduno due ruote ed è stato fantastico! Non vedo l'ora di rifarlo!
Grazie Emiliano per la cura dei dettagli, ho apprezzato ogni scelta! Avete dei mezzi stupendi e tutti particolarissimi! Guidare per quelle strade è stato magnifico

Quando si inizia non si finisce più. Se riesco, organizzo quel giro di cui parlavamo al fresco della Cascata Grande.
Registrato


+
giresci
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Baronissi
Provincia: ND
Messaggi: 3



« Risposta #14 inserita:: Luglio 22, 2016, 12:10:31 pm »

Anche se con un po' di ritardo (ho avuto una settimana intensa di lavoro tra verona e napoli)inserisco il mio resoconto.
Entusiasta del vostro gruppo, avete fatto sentire me e mia figlia Anna Marina come se ci conosceste da sempre. Luoghi incantevoli , orari perfetti anche se il freddo di sabato sera si fara' ricordare a lungo. Non vediamo l'ora di rincontrarvi tutti..........
Vi abbracciamo

Giacomo ed Anna Marina
Registrato

Giacomo
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!