Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo "Beverlysta in arrivo"  (Letto 1313 volte)
nerone6
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« inserita:: Luglio 19, 2016, 02:04:44 pm »

Saluti a tutto il forum, questa mattina ho fatto la "pazzia" di andare a comprare il Beverly 350 Abs/Asr nuovo di pacca(versione euro 3) che mi consegneranno nei prossimi giorni. Sono un ex motociclista, di fatto ho venduto da circa un mese una Suzuki Gsx R 600 k7, spero che questo passaggio allo scooter non mi sia cosi "Traumatico" Smiley. Se avete consigli da darmi su alcuni lavoretti da farci per aver un giusto compromesso consumi/prestazioni, sono ben accetti ( ho sentito dire che sostituendo il variatore originale con uno after maket, migliora parecchio sia in accellerazione che in velocità finale). Per il resto vivo a Firenze ma sono siciliano. A presto.
Beverly 350 Sport Touring Luglio 2016 Euro 3
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 19, 2016, 07:16:03 pm »

Benvenuto!
Non sei il solo a passare da una moto ad un 350: certo non sono la stessa cosa, ma non mi pare che ci siano stati grandi traumi.
Per le modifiche, innanzitutto aspetta di fare almeno 10mila km; poi, ricorda il problema della coperta corta: se la tiri sulla testa scopri i piedi... quindi NON aspettarti migliorie sia in partenza che in allungo montando solo il variatore, i giri motore sono quelli, e se migliori la partenza la differenza in velocita' massima sara' minima.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Luglio 19, 2016, 09:52:13 pm »

Benvenuto!
Ti consiglio anch'io prima di fare modifiche aspetta almeno i primi 10000km e poi vedi dove e come intervenire.
A proposito un po' di sconto sull'Euro3 te l'hanno fatto vista l'imminente uscita del modello Euro4?

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
nerone6
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #3 inserita:: Luglio 20, 2016, 10:50:10 am »

Grazie a tutti per le risposte, vedró di far passare la mia voglia di "smanettone" almeno per i primi 10mila km Smiley) . Per quanto riguarda il prezzo d acquisto, l ho pagato 5400 euro compreso di bauletto originale Piagio. La versione euro 4 veniva circa 500 euro in più ed a quanto mi hanno detto le novità rispetto alla precedente versione sono davvero irrisorie( a cosa servirà mai il telecomando per aprire la sella a distanza?), inoltre, per quanto riguarda le prestazioni, rispettando le nuove normative dovrebbe essere leggermente più "fiacco".
Beverly 350 Sport Touring Luglio 2016 Euro 3
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #4 inserita:: Luglio 20, 2016, 01:12:54 pm »

rispettando le nuove normative dovrebbe essere leggermente più "fiacco".
....infatti,
hai fatto bene a prendere quello Euro3, le modifiche dovrebbero essere irrisorie,
se non ti interessa la possibiltà di accesso a ZTL riservate a mezzi ecologici hai fatto bene a prendere quello che hai preso

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: