Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 400 del 2006...fin dove posso spingermi?  (Letto 2730 volte)
Steffo400
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Trieste
Provincia: Trieste
Messaggi: 3



« inserita:: Agosto 19, 2016, 06:32:30 pm »


Ciao ragazzi....come da titolo...secondo voi, con questo scooter che ho acquistato usato 1 settimana fa, un viaggettino è possibile farlo con la mia compagna??? Cioè, se penso alle vecchie vespe con meno cilindrata, raffreddate ad aria...io perchè non posso andare, che so, a Parigi per esempio?? Partenza da Trieste.... Secondo voi?? Fattibile?
Registrato

Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire.
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Agosto 19, 2016, 08:09:00 pm »

C'è gente che c'è stata a Caponord con il tuo mezzo, che sia un 500 o un 400 non fa differenza, sappi che il tuo modello è attrezzabile con borse laterali rigide, sono piuttosto introvabili ma si trovano usate. Io sono appena tornato da un tour sulle Dolomiti di oltre 1000km ma se ne possono fare molti di più. Puoi mantenere medie autostradali di 120-130km/h con punte tranquille di 150 a pieno carico. Attrezzati e i viaggi avranno pochi limiti
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Steffo400
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Trieste
Provincia: Trieste
Messaggi: 3



« Risposta #2 inserita:: Agosto 19, 2016, 09:54:49 pm »

Benissimo!!!!! Era proprio la risposta che volevo sentire! In più dalla mia parte avrei il clima delle prime due settimane di novembre, quindi neanche troppo caldo da far soffrire il motore!! Non vedo l'ora!!! Smiley
Registrato

Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire.
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #3 inserita:: Agosto 20, 2016, 12:41:30 am »

Si con il 400-500 non hai limiti, quasi come una moto vera. Macina un sacco di km.
Sta solo a te. Ed é pure un mezzo  più affidabile di uno scooter piccolo.
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Agosto 20, 2016, 01:24:04 am »

Attrezzato e vedrai che i viaggi non saranno un problema, anzi....
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #5 inserita:: Agosto 20, 2016, 01:31:52 pm »

Ciao,
aggiungo solo che prima di partire (ma da qui a Novembre il tempo lo hai) ti conviene testarlo e stressarlo un po' in giri vari "intorno casa", perche' -in quanto usato- non puoi sapere come effettivamente e' stato trattato e quindi "maltrattandolo" un po', se ci sono problemi vengono fuori, ed e' meglio che si manifestino prima di allontanarti: in particolare, mi riferisco a freni, sospensioni, trasmissione (frizione in primis), lubrificazione e raffreddamento.
Qui sul forum non risulta, ma una decina di giorni fa uno di noi ha fatto "solo" 2400km circa (Napoli-Stelvio e ritorno) con un 250, senza problemi....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!