Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 500 non vą spara e si spegne!!  (Letto 9306 volte)
crack87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 4


« inserita:: Agosto 29, 2016, 09:17:37 pm »


SALVE HA TUTTI RAGAZZI...Ls settimana scorsda mentre tornavo dal mare il mio 500 (anno 2007) inizia ad andare male inizia a singhiozzare ...il lunedi mi reco alla piaggio della mia cittą...li il meccanico mi dice che potrebbe essere un problema o alla pompa della benzina o centralina o impianto elettrico...e io rimango sbigottito perchč vorrei sapere con precisione cosa sia...per prima mi dicono di cambiare la pompa perchč dovevamo procedere per tentativi...non mi dilungo + di tanto dopo che ho fatto 4 giorni vai e vieni dalla piaggio senza capire niente ne io ne loro...provo a contattare a MARROCCO...che non solo mi risponde subito ma la prima cosa che mi dice č: "scusa ma da dove mi stai chiamando..e io da ......... e lui io mi trovo proprio qua in vacanza...subito gli dico vediamoci e ci conosciamo...ci vediamo ci conosciamo e fissiamo un appuntamento l'indomani a casa mia....č venuto dopo circa dieci minuti con la sua diagnosi mi dice...il prob nn č elettrico...dobbiamo smontare la pompa benzina..io gli dico la pompa č nuova...e lui smonta smonta...smonta la pompa e mi dice il prob sta in questo filtrino e no nella pompa elettrica...io nn ci credo pił di tanto...andiamo a prendere il filtrino lo montiamo e come per magia la moto torna ad essere regolare...la mia odissea era finita...all'occasione č stato cosi gentile da abolirmi la sonda lambda che da solo grattacapi...MARROCCO un grande per cortesi gentilezza e competenza!!!
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Localitą: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #1 inserita:: Agosto 29, 2016, 10:05:53 pm »

Mi ha fatto molto piacere conoscere te e la tua famiglia, l importante č che abbiamo risolto il problema soprattutto spendendo pochi euro. Per il resto stiamo qui x aiutarci a vicenda  Smiley
Per altri eventuali problemi stiamo sempre a disposizione  Wink
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 67
Localitą: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #2 inserita:: Agosto 31, 2016, 07:48:24 am »

Michele e' un mito!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
crack87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 4


« Risposta #3 inserita:: Agosto 31, 2016, 03:50:18 pm »

Si una persona ingambissima...e molto seria...č stato + competente della piaggio
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 67
Localitą: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #4 inserita:: Settembre 01, 2016, 09:08:53 am »

Ciao,
e' la differenza che passa tra chi una cosa la fa per passione e chi invece la fa per mestiere e a fine mese ha sempre lo stipendio....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Higlandex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 68
Localitą: Salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 32



« Risposta #5 inserita:: Settembre 01, 2016, 10:12:12 pm »

 icon_thumleft
Registrato
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 59
Localitą: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #6 inserita:: Settembre 05, 2016, 07:54:22 pm »

 In che senso la sonda Lambda da sempre grattacapi??  Huh?
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #7 inserita:: Settembre 05, 2016, 08:35:44 pm »

Probabilmente da grattacapi quando si accende la spia,
a me si accende quasi sempre quando č ora di cambiare la candela,
siccome controlla gli effetti della carburazione una carburazione non correttamente bruciata crea degli incombusti che ne fanno rilevare dati sballati, infatti cambiata la candela torna tutto normale. In genere mi si accende la spia con candela che ha fatto intorno 15000km con motore al minimo per oltre 30sec.
Certo č che senza Lambda fai come ti pare e la carburazione la fai spinta come ti pare, ma con le emissioni in fase di revisione non so se riuscirai a passarla soprattutto se hai una carburazione spinta
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 59
Localitą: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #8 inserita:: Settembre 05, 2016, 08:42:29 pm »

Grazie Lele!
Nel dubbio, la lascio attaccata...
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #9 inserita:: Settembre 05, 2016, 09:15:03 pm »

Ah Beh se vuoi staccarla per ottenere maggiori prestazioni va disabilitato il controllo sulla centralina altrimenti avrai sempre la spia accesa e il motore funzionerą probabilmente con una mappatura preprogrammata, al limite chiedi lumi all'esperto Marrocco
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
FrecciaBV67
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini
Messaggi: 8


« Risposta #10 inserita:: Novembre 12, 2016, 08:14:08 pm »

Ciao Colleghi Beverlisty,

Sono sopreso! anche io avevo problemi di spegnimento del motore.
Avevo tempo fa“ sostituito il filtro benzina originale con uno comprato
da autoricambi.
Risultato il mezzo si accendeva ma dopo poco si spegneva, dopo aver pensato
che fosse la centralina oppure chissa“ cosa altro ,oggi vado a misurare la resistenza
della pompa e mi dava zero.
Leggo sul manuale che in prossimita“ dello zero ci potevano essere problemi al filtro
quindi mi armo di pazienza smonto la pompa rimetto il filtro originale piaggio e come
per magia il motore tiene il minimo e non si spegne piu“.

Chiedo a Marocco ed altri amici beverlisty se bisogna sempre prendere il
filtro originale? ci sara“ un degno sostituto?

Grazie per i vostri commenti

Francesco
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!