Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti!  (Letto 953 volte)
testaccino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 1


« inserita:: Settembre 09, 2016, 06:44:11 pm »


Mi presento!

Sono di Roma possessore di un mp3 400 e mi iscrivo al vostro forum perchè avendo perso entrambe le chiavi del mio scooter sto cercando disperatamente una soluzione sui vari forum piaggio!

Un saluto a tutti!
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 09, 2016, 09:25:40 pm »

Benvenuto!
Ti chiedo cortesemente di completare il tuo profilo.
Per la tua problematica ma hai perso anche la chiave Master marrone?
Se hai solo quella basta che rivai in Piaggio ti fai dare una normale chiave nera di normale utilizzo del mezzo e poi vai in un ferramenta e ti fai fare il duplicato della serratura presente sulla Master. Fatto il duplicato ripassi in officina e tramite la chiave Master ti fai fare la normale procedura di memorizzazione della chiave nera di normale utilizzo, a questo punto sei apposto.
Se invece hai perso tutte le chiavi compresa la Master è un po' durina risolvere in maniera semplice, dovresti cambiare centralina e chiavi, secondo Piaggio.
Nella sezione Mercatino del forum ci sono degli annunci di utenti-meccanici del forum che possono aiutarti, però mi sa che c'è da smontare la centralina e inviargliela fisicamente,
dai un'occhiata alla sezione del forum
« Ultima modifica: Settembre 09, 2016, 09:28:41 pm da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!