Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Si spegne dopo qualche km  (Letto 1868 volte)
Gerardo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Campobasso
Messaggi: 2


« inserita:: Settembre 14, 2016, 02:44:35 pm »


Ciao a tutti, aiutatemi sono disperato. Il mio beverly 200 mi sta facendo penare. In moto dopo qualche km dall'avvio si spegne all'improvviso, come se qualcuno girasse la chiave. Panico. Dopo una ventina di minuti riparte come se nulla fosse, il tempo di riprendere la temperatura e ricomincia da capo. Pensando ad un problema elettrico  ho cambiato nell'ordine statore,  Regolatore di tensione bobina ed infine centralina. Fortuna che ho trovato qua e là pezzi usati, per cui me la sono cavata con poco. Datemi un consiglio, vi prego.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 14, 2016, 08:12:59 pm »

Salve Gerardo!
Sarebbe buona norma presentarsi quando si entra a far parte di una community come il forum,
puoi per cortesia completare il tuo profilo come da Regolamento?
Grazie

Per la tua problematica sembra essere causato da un surriscaldamento di qualche organo elettrico, non so se il tuo 200 ha la pompa benzina elettrica ma non mi sembra strano o perlomeno mi sembra che pure i 200 come i 250 avessero la pompa a depressione, i 200 sono più vecchi dei 250 e se i 250 avevano la pompa a depressione è probabile che l'avessero pure i 200, perciò può non essere un problema di pompa ma probabilmente di qualche altro organo elettrico, non vorrei tu abbia problemi a qualche relè che magari dopo molti anni di azionamento ha problemi di surriscaldamento perchè ha la bobina logora. Controlla che non ci siano problemi ai relè, magari apparentemente a freddo non ci sono problemi perchè la bobina riesce a far muovere i contatti e poi col surriscaldarsi della bobina possono esserci problemi, prova a dare un occhio. Il 200 non lo conosco ma i relè dovrebbero stare sulla fiancata destra e dietro alllo scudo anteriore
« Ultima modifica: Settembre 15, 2016, 08:39:05 am da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Gerardo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Campobasso
Messaggi: 2


« Risposta #2 inserita:: Dicembre 14, 2016, 11:36:19 pm »

È venuto in mio soccorso il grande Marrocco, sempre disponibile e gentile. In effetti il problema non era elettrico, ma di pompa. Ho sostituito infatti la pompa benzina e la valvola a depressione, con tutti i tubi benzina. Ora va una meraviglia.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!