Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cassetto porta oggetti molto caldo  (Letto 2048 volte)
Lele78
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 2


« inserita:: Settembre 17, 2016, 10:15:43 pm »


Ciao a tutti
Ho ritirato qualche giorno fa il mio nuovo beverly 300 euro 4.
Devo dire molto bello e con ottimo motore.
L'unica perplessità mi è sorta oggi quando dopo aver fatto 20 km mi sono accorto che il cassettino anteriore e un po' in generale tutta la plancia anteriore erano davvero caldi. Scottavano un po'...anche il tappo della benzina e tutta la zona limitrofa...
Ora, io non sono un motociclista, però il mio precedente scooter non scaldava così!
C'è qualcuno che sa dirmi se è normale? O qualcuno che sperimenta la stessa problematica?
Grazie
Emanuele
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 18, 2016, 02:47:15 am »

Lele78 vedo che hai aperto un'altra discussione in un'altra sezione del forum che tratta del medesimo argomento di cui si parla qua. Per cortesia non apriamo discussioni analoghe che trattino il medesimo argomento in più sezioni, è espressamente indicato di non farlo nel Regolamento del forum, si hanno discussioni doppie in più sezioni non utili alla comprensione.
Qua chiudiamo.
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!