Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rabbocco olio beverly 200  (Letto 3451 volte)
Cav.Oscuro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 4


Non basta la verità,a volte la gente merita di più


« inserita:: Ottobre 22, 2016, 09:01:27 pm »


Salve a tutti, sono Luigi, oggi ho rabboccato l'olio nel mio amato beverly 200, mi sono distratto credo di averne messo un po' in più rispetto al livello max (oltre che sono un po' imbranato in queste cose); dopo aver fatto nella stessa giornata, circa 60 km, ho notato delle piccole perdite d'olio. Prima del rabbocco di oggi, non c'era nessuna perdita neppure minima (tempo fa avevo cambiato il coperchio delle punterie). Non ho messo ovviamente un litro in più d'olio, ma come dicevo ho trovato qualche goccia a terra, e il cavalletto centrale a sinistra, un po' sporco d'olio....ho pulito ed asciugato....mi devo preoccupare? Grazie a tutti.
Registrato

When I was lonely, something told me, where I could always be.
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 24, 2016, 07:48:37 am »

Ciao,
controlla il livello dell'olio, e se trovi che e' troppo tiralo via con una siringa oppure un tubo di gomma. Il livello NON deve essere sopra la tacca del massimo, con il tappo completamente avvitato.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Cav.Oscuro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 4


Non basta la verità,a volte la gente merita di più


« Risposta #2 inserita:: Novembre 05, 2016, 03:33:39 pm »

Grazie vingiul! In effetti ho combinato un disastro, nel senso che avevo messo troppo olio, non ho avvitato bene il tappo, e lo perdevo sul cavalletto. E' bastato chiudere il tappo, dare una ripulita e basta problemi. Lo so, sono negato coi motori.
Registrato

When I was lonely, something told me, where I could always be.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!