Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: scusate....ho un problema..  (Letto 1295 volte)
vespotto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova
Messaggi: 2


« inserita:: Ottobre 24, 2016, 08:11:15 pm »


..e chi non ne ha,starete pensando....
mi chiamo mauro,mi sono presentato...non ho un beverly ma un gts...con grosso problema...perde acqua dalla base del cilindro,lato pompa....il mio motore e' uguale al beverly giusto..avete avuto lo stesso problema qualcuno di voi?
P.S. so come funzionano i forum e voglio essere sincero,mi sono iscritto solo per chiedere,in piu' non ho un beverly quindi....se non otterro' risposta capiro'
grazie comunque,in ogni caso
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 24, 2016, 10:38:41 pm »

Ciao se riesci posta qualche foto della perdita, e se come credo la perdita è giustamente alla base del clindro dovrai rifare la guarnizione della testata!!
A me e successo sul 250 e grazie ad un amico l'ho rifatta quasi a gratis, visto che costa solo 8 €!!
Per il resto dovrai smontare mezzo scooter, anche se con la vespa alzi il secchiello sotto sella e dovresti avere abbastanza spazio per smontare il tutto!!

Ps benvenuto e buon forum Smiley
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!