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Autore Discussione: Problema carburatore beverly 250  (Letto 7944 volte)
keiya
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« inserita:: Ottobre 25, 2016, 06:06:18 pm »


Salve ragazzi e' da qualche giorno che ho un problema con il carburatore del mio beverly 250, alle volte si spenge perché si blocca il galleggiante del carburatore nella posizione di chiusura e di conseguenza dopo poco  la vaschetta rimane vuota, per farlo ripartire ho smontato il carburatore l'ho sbloccato e poi dopo aver rimontato tutto riparte tranquillamente. Siccome me lo ha rifatto altre 3 volte non sono più sicuro,io ho pulito la sede dove va lo spillo di chiusura e non ci sono scalfiture o cose strane, poi sono andato da un meccanico e mi ha detto che a questo punto devo cambiare il carburatore secondo voi è perché ha 11 anni e quindi da cambiare o altro? Scusate la lunghezza del post ma non so più che fare
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« Risposta #1 inserita:: Ottobre 25, 2016, 08:30:58 pm »

hai provato a cambiare lo spillo che magari si è ingrossato nella parte in gomma e si blocca nella sede, anche se il bloccaggio potrebbe essere impercettibile??
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keiya
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« Risposta #2 inserita:: Ottobre 25, 2016, 09:07:40 pm »

Guarda ho pulito tutto accuratamente e non ci sono incrostazioni, e non riesco a capire se l'unica soluzione sia il cambio di carburatore
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« Risposta #3 inserita:: Ottobre 25, 2016, 09:09:51 pm »

Salve ragazzi e' da qualche giorno che ho un problema con il carburatore del mio beverly 250, alle volte si spenge perché si blocca il galleggiante del carburatore nella posizione di chiusura e di conseguenza dopo poco  la vaschetta rimane vuota, per farlo ripartire ho smontato il carburatore l'ho sbloccato e poi dopo aver rimontato tutto riparte tranquillamente. Siccome me lo ha rifatto altre 3 volte non sono più sicuro,io ho pulito la sede dove va lo spillo di chiusura e non ci sono scalfiture o cose strane, poi sono andato da un meccanico e mi ha detto che a questo punto devo cambiare il carburatore secondo voi è perché ha 11 anni e quindi da cambiare o altro? Scusate la lunghezza del post ma non so più che fare

Controlla la lamellina sopra al galleggiante quella che ti preme sulla molletta dello spillo (oltre a cambiare lo spillo). Poi controlla la sede spinotto del galleggiante e vedi se muovendo  il galleggiante si muove anche lo spinotto nella sede.
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« Risposta #4 inserita:: Ottobre 25, 2016, 09:12:21 pm »

Ok verificherò il tutto e vi faccio sapere
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« Risposta #5 inserita:: Ottobre 25, 2016, 09:36:34 pm »

Ok verificherò il tutto e vi faccio sapere

Ok fammi una foto con il carburatore senza vaschetta sotto sopra in modo che possa vedere il galleggiante  quando preme sopra lospillo
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« Risposta #6 inserita:: Ottobre 31, 2016, 02:01:50 pm »

Ecco le foto speriamo che si vede
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« Risposta #7 inserita:: Ottobre 31, 2016, 02:20:41 pm »

Poi volevo chiederti le viti che stanno sulla vaschetta e quella sul carburatore serve per regolare cosa? e poi quella cosa bianca che finisce con uno spillo cos'è?
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« Risposta #8 inserita:: Ottobre 31, 2016, 02:23:38 pm »

quando il galleggiante si trova nella posizione di cui alla foto 3687 toccano sul fondo le "spalle"?
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« Risposta #9 inserita:: Ottobre 31, 2016, 02:49:56 pm »

no non tocca, adesso ho pulito la sede di ottone con della carta vetrata da 1000 e c'era uno scalino e dove va a chiudere lo spillo adesso pare che il galleggiante si muove meglio, adesso proverò a rimontarlo e vediamo. Poi come ti dicevo che cosa fanno quelle viti spaccate una sotto la vaschetta del carburatore e l'altra
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« Risposta #10 inserita:: Ottobre 31, 2016, 03:30:03 pm »

no non tocca, adesso ho pulito la sede di ottone con della carta vetrata da 1000 e c'era uno scalino e dove va a chiudere lo spillo adesso pare che il galleggiante si muove meglio, adesso proverò a rimontarlo e vediamo. Poi come ti dicevo che cosa fanno quelle viti spaccate una sotto la vaschetta del carburatore e l'altra

Ok fai in modo che tocchi appena appena...
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« Risposta #11 inserita:: Ottobre 31, 2016, 03:44:40 pm »

Fatto tutto e rimontato adesso speriamo che ho risolto altrimenti non so cosa protrebbe essere, comunque grazie per il supporto
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« Risposta #12 inserita:: Ottobre 31, 2016, 04:41:38 pm »

Scusami l'unica cosa che mi rimane il dubbio è sapere quelli viti a cosa servono
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« Risposta #13 inserita:: Novembre 02, 2016, 08:52:33 am »

Ciao,
la vite sotto la vaschetta e' uno scarico, quella sul carburatore regola la mandata aria di minimo, quella specie di pipa bianca con lo spillo e' l'aria attomatica.
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #14 inserita:: Novembre 02, 2016, 10:32:17 am »

Ok grazie dell'informazione
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