Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione ed acquisto Cursori/Rulli/Cinghia Beverly Cruiser 250ie  (Letto 2045 volte)
Francescoeika
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 2


PiaggioForever


« inserita:: Ottobre 27, 2016, 07:51:19 pm »


Mi consigliate di acquistare i prodotti su internet (se si ,gentilmente mi potreste consigliare un sito specifico)?
O dovrei affidarmi ad un meccanico? lasciandogli la possibilità di rincarare un pò sul prezzo di ogni singolo prodotto?!  Huh?
vorrei in realtà anche fargli quella modifica famosa alla frizione già che ci sono...
p.s.
per quanto riguarda il peso dei rulli,mi consigliate 15,5g ?
grazie delle eventuali risposte
e scusatemi se è già stata effettuata questa discussione , non ho controllato
aspetto vostre notizie prima di agire (COME SEMPRE) 
Registrato

Francesco Beverly Cruiser 250ie
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 27, 2016, 09:57:51 pm »

Scusa ma che ne dici, non sarebbe utile presentarsi quando si entra a far parte di una community come il forum?
Inoltre sarebbe utile che tu completassi il tuo profilo e magari ci indicassi nella tue caratteristiche selezionabili sul profilo che mezzo hai, così ci capiamo al volo quando scrivi le tue opinioni o fai le tue domande.
Il peso dei rulli? che vario hai mica siamo indovini,
cerchiamo di fare domande circoscritte o al limite fare riferimento a discussioni già esistenti, il forum ha anche la funzione Ricerca e proprio per ciò ha un archivio di discussioni utili a tutti, basta consultarle
 Wink
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Francescoeika
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 2


PiaggioForever


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 28, 2016, 11:25:41 am »

Ciao in realtà faccio parte di questa community dal lontano 2014, puoi notarlo dalla mia data di registrazione,uso il forum di beverlyclub raramente (dico raramente,perchè fortunatamente il mio beverly non ha mai fatto capricci) quando ho bisogno di consigli prima di agire sul mio mezzo chiedo a voi,perchè mi sono sempre trovato bene.
Per rispondere alla tua domanda riguardo alla presentazione beh io già mi presentai  nel 2014 ,non credevo di doverlo fare ogni volta Cheesy comunque...Ri-Piacere Francesco Smiley posseggo un Beverly Cruiser 250 ie anno di immatricolazione 2009.
Riguardo al variatore ,ho un Variatore M28 var.8 ver.02 ed il peso dei rulli non lo conosco Sad posso aiutarti leggendo sul libretto?
Registrato

Francesco Beverly Cruiser 250ie
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Ottobre 28, 2016, 01:33:21 pm »

Allora bentornato!
quindi il variatore hai un normale variatore Piaggio, niente di extra o aftermarket,
personalmente non conosco la grammatura precisa per il tuo motore,
prova un po' a consultare vecchie discussioni per vedere se c'è scritto qualcosa o a fare una Ricerca con la funzione apposita
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
gianluha
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 2


« Risposta #4 inserita:: Novembre 02, 2016, 12:17:28 am »

Il peso dei rulli originalo sono i 13.8, Io ti consiglio di montarli più leggeri in modo da togliere quel vuoto che fa da 0-20.... Per il resto lascia tutto originale, ovviamente se non cerchi nulla sulla prestazioni.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!