Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spia carburante  (Letto 2563 volte)
robyg60
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Udine
Messaggi: 6


« inserita:: Novembre 01, 2016, 11:20:23 am »


Salve a tutti, dopo il cuscinetto sterzo 450€, perdeva olio in quel forellino vicino alla vite rabbocco 400€, ora la spia carburante mi segna sempre vuoto preventivo 350€ il solo pezzo di ricambio in quanto è il primo tipo di beverly 500 e bisogna sostituire anche la pompa, tenendolo cosi sò che ho circa 200km di autonomia voi che ne dite?
Vendendolo quanto posso chiedere come stà?
Il mezzo non ha neanche 20000km in quanto alla mia età i mezzi a due ruote diventano pericolosi.
RingraziandoVi per le risposte cordialmente saluto.   Dino
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Novembre 01, 2016, 09:14:05 pm »

Lo vuoi vendere e non sai quanto valutarlo? Beh il prezzo lo fa il mercato più o meno, prova vedere se trovi qualche annuncio su Subito.it per fare un raffronto col mezzo che hai e di analoga annualità, dire così quanto possa essere valutato non saprei, probabilmente un po' più di 1000€ considerando che deve essere cambiata la pompa
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #2 inserita:: Novembre 02, 2016, 08:48:38 am »

Ciao,
la valutazione di un mezzo dipende anche dalle zone in cui vivi, non specifichi nemmeno l'anno di immatricolazione: da queste parti, un 500 del 2003-05 arrivano quasi a pagarti se te lo prendi, un 2006-07 sotto i 1000 euro (causa costi di assicurazione)....
Comunque, perche' non ti fai una vacanza da queste parti? Con 400 euro tra carburanti ed autostrada devi pagarti solo l'albergo ed i pranzi: cuscinetti sterzo sotto i 100 euro, pompa acqua quasi uguale, la pompa benzina con un po' di fortuna (usata) un 50 euro + 20 per montarla... alla fine, la vacanza viene gratis....
E perche' a 56 anni le due ruote sarebbero pericolose (mi interessa, di anni ne ho 60...)?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
robyg60
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Udine
Messaggi: 6


« Risposta #3 inserita:: Novembre 03, 2016, 08:12:03 am »

Salve e grazie delle risposte, caro Vingiul ho una decina di anni piu' di te che se ne avessi 60 avrei ancora la moto, e il rinco...........incomincia a farsi sentire cercherò di metterlo su subito.it come ho fatto con la moto anni fà.
Ancora un ringraziamento ed un saluto a tutto il forum.  Dino
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!