Ciao Lele73,
Grazie della celere risposta.
Ricapitolando:
1) ho controllato i cavi della benzina che si collegano all´iniettore e sono nella giusta posizione.
2) non sento il sibilo della pompa benzina quando metto la chiave in on, ma solo il flusso della benzina che arriva agli iniettori. Comunque la scorsa settimana mi sono messo l´iniettore in mano e ho fatto la prova. La benzina esce polverizzata dall´iniettore a 80 gradi come scritto sul Manuale di officina.
3) poi sollevando il cavalletto laterale e abbassandolo sento lo stepper girare del corpo farfallato.
4) forse bisogna regolare di nuovo il minimo Mediante lo strumento di autodiagnosi in modo da fare capire alla centralina la posizione della farfalla.
5) Comunque domani faccio le prove resistive sui contatti della pompa benzina e del corpo farfallato.
6) dicevo di quei cavetti vicino presa diagnosi, Credo ma non sono sicuro che potrebbero servire ad alimentare lo strumento di diagnosi.
7) dicevo a proposito del tubo di sfiato del serbatoio che va collegato una parte allo stesso e l´altra estremita dove?
ho una crepa circolare sulla testata del motore , lato valvola di spurgo impianto di raffredamento. Non ho fatto caso mai prima se e´ di fabbrica o si sta spaccando la testata?
9) quando si stacca la centralina inezione elettronica (quella a 26 poli) bisogna rimapparla di nuovo?
Credo di essere stato chiaro.
Grazie della risposta
Francesco
PS. le Foto dei famosi cavi e della crepa sul motore le ho postate sulla sezione Foto.