Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: modica trasmissione quasar 300  (Letto 2263 volte)
carnaca
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: piemonte
Provincia: Novara
Messaggi: 3


« inserita:: Novembre 15, 2016, 09:20:08 pm »


Allora dopo essermi documentato ho provato a fare le seguenti modifiche:
Tornitura del variatore e semipuleggia da 14° a 13°.
Allungamento di circa 1mm delle piste rulli con un aumento della corsa del rullo di circa 0.5mm
Così facendo la cinghia parte da un diametro più piccolo ( rapporto più corto) e sale fino al diametro maggiore del variatore,nel mio intento c'è di aver più scatto da fermo e anche più velocità di punta.
Vorrei sapere dalla vostra esperienza se devo alleggerire anche di poco i rulli, adesso pesano 14g e se devo sostituire la molla della puleggia condotta.Quando riesco inserisco delle foto fatte durante le lavorazioni.  Grazie anticipate ai buoni consigli
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Novembre 16, 2016, 08:57:44 am »

Ciao,
per esperienza personale sul 400, ti conviene alleggerire i rulli di 1 o 2 grammi (volendo, potresti alleggerire anche di piu'), ma non cambiare la molla.
Piuttosto, occhio che esiste il rischio che la cinghia strappi la guarnizione della coppa olio a causa dell'allungamento delle piste, nel caso succeda dovrai giocare sul rasamento.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
carnaca
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: piemonte
Provincia: Novara
Messaggi: 3


« Risposta #2 inserita:: Novembre 16, 2016, 06:44:38 pm »

Grazie mille appena posso farò un test. 
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!