Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: rottamazione  (Letto 11332 volte)
Marcoh
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 25


Beverly 400 Tourer i.e.


« inserita:: Novembre 17, 2016, 02:19:42 pm »


Ciao a tutti !

devo rottamare il vecchio scooter per poter passare l'assicurazione al beverly.

Ho letto che i demolitori devo avere un autorizzazione per poter ritirare i mezzi,

io sono di Roma e su viale Palmiro Togliatti ce ne sono tanti ma come faccio a sapere se sono

( in teoria ) tutti autorizzati ? Ho letto che il certificato di rottamazione deve contenere vari dati

tra cui quelli completi del rottamatore ( estremi, permesso n. ecc ecc.....)  , data e ora del deposito scooter presso di loro.

Qual'e' il costo per la rottamazione ?

Avete qualche suggerimento su cosa devo guardare o stare attento ?

Grazie
Registrato

MarcoH
Marcoh
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 25


Beverly 400 Tourer i.e.


« Risposta #1 inserita:: Novembre 18, 2016, 01:10:27 pm »

Ho rottamato il vecchio scooter, il rottamatore deve rilasciare un foglio con tutti i dati, ora e giorno della consegna e nell' intestazione deve avere il gli estremi dell autorizzazione ad esercitare.

Tra un mese arrivera' il documento definitivo in quanto deve essere presentata la radiazione al PRA che necessita di tempi tecnici per essere effettuata.

Marco
Registrato

MarcoH
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!