Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: confronto beverly 300/scarabeo3007beverly250  (Letto 1335 volte)
fabio1968
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 11


« inserita:: Novembre 19, 2016, 10:58:02 pm »


Come vi avevo preannunciato da qualche settimana ho preso il beverly 300 anno 2016, usato ma con 3200km, quindi posso dire nuovo, risparmiata l'iva che sono soldi buttati, con parabrezza isotta e bauletto givi bianco, come il beverly. Gomme sava diamonds. Dai commenti su questi pneus ero a dir poco terrorizzato, ho sempre montato sui miei mezzi le diablo e una volta le metzler. All'inizio ci andavo proprio piano per paura. Poi ho visto che le fanno in croazia, hanno dei belli intagli e ho iniziato a prenderci confidenza, sia asciutto che bagnato, non ho trovato difficolta' ne sbandamenti o slitatte. Non so cosa si aspetta l'utente medio da un due ruote, forse che abbia la tenuta di un cingolato. Se esageri mi pare evidente che vai lungo, anche se hai le michelin sotto. Tornando al mezzo, la bonta' del telaio a doppia culla e' mitica, dal 250 allo scara300 a questo, prendi subito confidenza e non mi frega nulla se sh 300 ha piu' motore, e' sempre uno scooter, e come bellezza il ns e' irraggiungibile. Piu' maneggevole rispetto allo scarabeo, angolo di sterzata maggiore, lunghezza di poco inferiore il bev, sottosella piu' ampio. Comandi identici, retroilluminazione quadro piu' efficace cosi' come le luci, i led ottimi per visibilita'. Il contagiri lo avrei messo. Finalmente il sottosella lo riapro col pulsante elettrico. Freni: piu' potenti, il disco anteriore fa' il suo lavoro, la frenata integrale aprilia non mi e' mai piaciuta. Il minimo mi sembra basso, ma sara' una mia impressione, lo era pure sullo scarabeo, del resto gestisce la centralina ed e' euro 3, immagino per le emissioni. Allungo buono, velocita'....su roma....soprassediamo. Consumi: allineati allo scara, urbano tra i 23 e 24. Precisione lancetta benza come al solito barbina. Rispetto al vecchio beverly cruiser 250 che avevo mi rimpiango la precisione che mi dava il bello sterzo tutto tubo d'alluminio. se vi viene qualche domanda ditemi pure. saluti
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!