Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300i dopo flash abbaglianti , morto !  (Letto 2233 volte)
umby
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 8



« inserita:: Dicembre 04, 2016, 05:01:48 pm »


Ciao

la scorsa sera , ho fatto il flash con abbagliante e lo scooter ( beverly 300i ) è morto. Non si accende più il cruscotto, all' inizio si sentiva , quando giravo la chiave la pompa della benzina , la luce del sottosella si accende , la batteria è ok. ho controllato tutti i fusibili e sono ok che cavolo può essere .

l'allarme si inserisce. Ho smontato lo scudo d'avanti per vedere bruciature varie , nulla .

Ho cortocircuitato l'interruttore del cavalletto , e ho tirato fuori gli interruttori del controllo luci e quello rosso di blocco , nulla

Adesso dopo tante prove , non sento più neanche la pompa della benzina.

se smonto il releis dell motorino di avviamento  , se schiaccio si sente il motorino girare.

qualcuno ha qualche ulteriore idea dove guardare?
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2016, 05:08:22 pm da umby » Registrato

Beverly 300i
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Dicembre 04, 2016, 08:05:31 pm »

Sembra piuttosto strano, i fusibili sul nuovo 300 dovrebbero essere 6 nei pressi dell'alloggiamento batteria, strano che alcune componenti del circuito progressivamente non vadano, sei sicuro che non ci siano problemi o al selettore a chiave oppure che uno dei relè presenti non abbia problemi di connessione? Prova eventualmente a sfilarli e a rimetterli in sede
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
umby
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 8



« Risposta #2 inserita:: Dicembre 05, 2016, 02:45:17 pm »

i fusibili sono la prima cosa che ho controllato e li ho tutti sostituiti con quelli di pari amperaggio.

vi prego altre idee sto impazzendo!
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2016, 02:08:10 pm da umby » Registrato

Beverly 300i
Marcoh
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 25


Beverly 400 Tourer i.e.


« Risposta #3 inserita:: Dicembre 09, 2016, 02:13:18 pm »

La batteria l'hai controllata ?
Registrato

MarcoH
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!